Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma che fa battaglia terrestre?e quindi in cosa differisce da deathmetch a squadre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioBattaglia terrestre comprende un massimo di 18 giocatori e si gioca a rotazione su deatmatch a squadre e dominio. E' il massimo se vuoi fare tanti punti
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioil massimo è demolizione
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio2nda carica nucleare wasteland qg veterano 47-2-6
il trucco è stato mettersi nella stanza al centro con claymore e arrivare a 6uccisioni poi l'harrier e l'elicottero hanno pensato al resto30uccisioni di fila
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon credo che sia così facile.comunque perchè non mi posti un video???voglio vedere la tua tecnica così la copio:P
ps in due qg veterano ero arrivato a 15 e 23 uccisioni nma poi mi hanno ucciso
visto che con l'apache non sono riuscito ad arrivare a 25
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq devi anche trovare una partita con nemici senza lanciagranate seno ti fregano subito
ps in due qg veterano ero arrivato a 15 e 23 uccisioni nma poi mi hanno ucciso
visto che con l'apache non sono riuscito ad arrivare a 25
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon so perchè mi mancavano 13 uccisioni poer avere 1/1 di kd e quando ci ho pensato ho perso clamorosamente....a me basta che stia sopra l'1.00
ps un mio amico in cod4 ha il ratio di 2.50 circaè impressionante quando gioca
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobe avere un buon ratio è difficilea me basta che stia sopra l'1.00
ps un mio amico in cod4 ha il ratio di 2.50 circaè impressionante quando gioca
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio 79. mi manca una charlie e tutte echo.grazie al video postato prima la echo con i 10 juggernaut( si pronuncia "iugghernaut" ?) è semplicesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma quando vai a fare le missioni echo cosa cambia se fai 1 2 o 3 stelle??sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio adesso dopo che visto il fimato che ha postato cj mi faccio tutte le echo e spero di recuperare qualche trofeo perchè sono un po' bloccatosopratutto nella seconda la prima mi sta troppo qua
adesso online sono al livello 67e ho sbloccato un titolo che è una figata:SOPRAVVISSUTO praticamente devi accoltellare un nemico quando hai finito tutte le munizioni
cliccate qua sotto
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...dern_Warfare_2Last edited by cj altair simpson; 28 December 2009, 14:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiose vuoi una mano te la dosopratutto nella seconda la prima mi sta troppo qua
adesso online sono al livello 67e ho sbloccato un titolo che è una figata:SOPRAVVISSUTO praticamente devi accoltellare un nemico quando hai finito tutte le munizioni
cliccate qua sotto
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...dern_Warfare_2sigpic
Comment
Comment