Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma che fa battaglia terrestre?e quindi in cosa differisce da deathmetch a squadre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioBattaglia terrestre comprende un massimo di 18 giocatori e si gioca a rotazione su deatmatch a squadre e dominio. E' il massimo se vuoi fare tanti punti
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioil massimo è demolizione
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio2nda carica nucleare wasteland qg veterano 47-2-6
il trucco è stato mettersi nella stanza al centro con claymore e arrivare a 6uccisioni poi l'harrier e l'elicottero hanno pensato al resto 30uccisioni di fila
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon credo che sia così facile.comunque perchè non mi posti un video???voglio vedere la tua tecnica così la copio:P
ps in due qg veterano ero arrivato a 15 e 23 uccisioni nma poi mi hanno ucciso
visto che con l'apache non sono riuscito ad arrivare a 25
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq devi anche trovare una partita con nemici senza lanciagranate seno ti fregano subito
ps in due qg veterano ero arrivato a 15 e 23 uccisioni nma poi mi hanno ucciso
visto che con l'apache non sono riuscito ad arrivare a 25
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon so perchè mi mancavano 13 uccisioni poer avere 1/1 di kd e quando ci ho pensato ho perso clamorosamente....
ps un mio amico in cod4 ha il ratio di 2.50 circa è impressionante quando gioca
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobe avere un buon ratio è difficile a me basta che stia sopra l'1.00
ps un mio amico in cod4 ha il ratio di 2.50 circa è impressionante quando gioca
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio 79. mi manca una charlie e tutte echo.grazie al video postato prima la echo con i 10 juggernaut( si pronuncia "iugghernaut" ?) è semplicesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma quando vai a fare le missioni echo cosa cambia se fai 1 2 o 3 stelle??sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio adesso dopo che visto il fimato che ha postato cj mi faccio tutte le echo e spero di recuperare qualche trofeo perchè sono un po' bloccato
adesso online sono al livello 67 e ho sbloccato un titolo che è una figata:SOPRAVVISSUTO praticamente devi accoltellare un nemico quando hai finito tutte le munizioni
cliccate qua sotto
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...dern_Warfare_2Last edited by cj altair simpson; 28 December 2009, 14:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiose vuoi una mano te la do sopratutto nella seconda la prima mi sta troppo qua
adesso online sono al livello 67 e ho sbloccato un titolo che è una figata:SOPRAVVISSUTO praticamente devi accoltellare un nemico quando hai finito tutte le munizioni
cliccate qua sotto
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...dern_Warfare_2sigpic
Comment
Comment