Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    No, significa che hai un ping di merda
    Fai un controllo della linea (ci perdi solo 2 minuti), spegnendo tutto ciò che hai in casa che è connesso ad internet tranne il tuo pc, su speedtest.net e se i valori non rientrano in quelli previsti dall'abbonamento che hai telefona al tuo ISP e digli di metterti a posto la linea. E spera che il problema riguardi anche il download/upload, perché se gli dici che hai solo un problema di ping ti mandano a quel paese.
    scusatemi l'OT :scusa Iappo, ma piu il ping è basso e piu va bene ??? ho fatto quello che mi hai detto e mi da ping 62 ms

MyYouTube

Comment

• più è basso il ping e più è veloce la connessione. 60 di ping è sufficente per giocare direi

ps: a me da 61

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        più è basso il ping e più è veloce la connessione. 60 di ping è sufficente per giocare direi

ps: a me da 61
        dai, penso sia buonetto, visto che ho sempre giocato senza alcun problema

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
          scusatemi l'OT :scusa Iappo, ma piu il ping è basso e piu va bene ??? ho fatto quello che mi hai detto e mi da ping 62 ms
          In realtà il ping altro non è che il tempo che un pacchetto di dati impiega a passare dalla tua console al server su cui stai giocando o, nel caso specifico di MW2, dalla tua console all'host. Se il ping è molto alto vedrai, in pratica, le cose in ritardo. Il sistema di matchmaking di MW2 cerca gente con il ping simile al tuo per evitare di giocare con dei "laggoni". E' strano quindi che con un ping di 62 ti vada a cercare partite con ping di 130.
          Un ping di 62 è molto buono, per cui ritiro quello che ho detto precedentemente sul tuo ping
          Magari mentre giochi hai acceso, oltre alla console, qualcos'altro che ciuccia banda?
          E, giusto per curiosità, i valori di Download e Upload (che non dovrebbero in questo caso influire più di tanto) misurati da Speedtest quali sono?

Comment

• Mi sono messo a giocare a Veterano e devo dire che me l'aspettavo molto più difficile. Quello del 4 al confronto mi sembra molto più tosto.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Mi sono messo a giocare a Veterano e devo dire che me l'aspettavo molto più difficile. Quello del 4 al confronto mi sembra molto più tosto.
              esatto. comunque non trovate che la campagna sia un po raccontata male? quei video di intermezzo sono brutti non tanto perchè si passa da la ts141 ai ranger quanto per il fatto narrativo in sé

sigpic

Comment

• Penso sia fatta benissimo invece, intensa e ben guidata come poche. Poi vabbè, anche se non ha il copione da Oscar siamo pur sempre in uno sparatutto, bisogna accontentarsi. A me basta.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Penso sia fatta benissimo invece, intensa e ben guidata come poche. Poi vabbè, anche se non ha il copione da Oscar siamo pur sempre in uno sparatutto, bisogna accontentarsi. A me basta.
                  qualche filmatino decende ci starebbe bene alla BC anche se non sono filamti veri e propri

sigpic

Comment

• per il ping a me inizia a cercare da 50 ma non trova quasi mai niente di solito arriva a 60 o 70
                    cmq con speed test ho il ping di 19mshttp://www.pingtest.net/result/15089000.png
                    ps in cod4 appena schiaccio trova partita entro in una sala in mw2 ci mette sempre 15 secondi
                    poi ho notato che quando si è in gruppo è ancora più lento

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      In realtà il ping altro non è che il tempo che un pacchetto di dati impiega a passare dalla tua console al server su cui stai giocando o, nel caso specifico di MW2, dalla tua console all'host. Se il ping è molto alto vedrai, in pratica, le cose in ritardo. Il sistema di matchmaking di MW2 cerca gente con il ping simile al tuo per evitare di giocare con dei "laggoni". E' strano quindi che con un ping di 62 ti vada a cercare partite con ping di 130.
                      Un ping di 62 è molto buono, per cui ritiro quello che ho detto precedentemente sul tuo ping
                      Magari mentre giochi hai acceso, oltre alla console, qualcos'altro che ciuccia banda?
                      E, giusto per curiosità, i valori di Download e Upload (che non dovrebbero in questo caso influire più di tanto) misurati da Speedtest quali sono?
                      a volte si ho acceso qualcos'altro oltre la console.
                      download : 6.06 mb/s
                      upload : 0.49 mb/s

strano pero. download e upload rimangono sempre gli stessi, invece oggi rifacendo il test mi dava ping 48
                      Last edited by ItalianDreamzZ; 19 April 2010, 14:42.

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        per il ping a me inizia a cercare da 50 ma non trova quasi mai niente di solito arriva a 60 o 70
                        cmq con speed test ho il ping di 19mshttp://www.pingtest.net/result/15089000.png
                        ps in cod4 appena schiaccio trova partita entro in una sala in mw2 ci mette sempre 15 secondi
                        poi ho notato che quando si è in gruppo è ancora più lento
                        si, l'ho notato anche io. misa che dipende dal nuovo aggiornamento che hanno fatto quando è uscito lo stimulus pack

MyYouTube

Comment

si, l'ho notato anche io. misa che dipende dal nuovo aggiornamento che hanno fatto quando è uscito lo stimulus pack
                          i play on ps3

Comment

a volte si ho acceso qualcos'altro oltre la console.
                            download : 6.06 mb/s
                            upload : 0.49 mb/s

strano pero. download e upload rimangono sempre gli stessi, invece oggi rifacendo il test mi dava ping 48
                            Hai una buona linea... l'unica spiegazione che riesco a trovare a una cosa del genere è che ci sia troppa poca gente con un ping simile al tuo per aprire una partita :S

Comment

• dipende da tremila fattori la latenza alta. La prima che mi viene in mente che faccia al caso tuo è la saturazione della tua centrale di appartenenza. Che isp hai? zona?

prova a cercare su google ngi test e fa quel test. Ti dovrebbe mostrare ping e packet loss. Vediamo se hai problemi di pacchetti persi nell'istradamento.

altrimenti da prompt prova a scrivere tracert maya.ngi.it e dicci dove hai risposte di latenza fuori la media.

Comment

• Finalmente ho chiamato ben 25 supporti aerei e ho preso l'emblema.
                                Adesso mi occupo degli AC130.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X