Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ahahaah ok... si hai ragione una specie di topic dei migliori lanci del pad fuori dalla finestra Io all'inizio dell'online di BC prendevo a pugni il divano
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Già...io sono un giocatore abbastanza calmo...mi limito solo a bestemmiare in inglese ( ho origini inglesi....per quello ti ho saputo un po' tradurre il video )
      ....ok...basta OT.

Cmq...io ho un ratio di 1.21....voi?
      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• 1.01 e tanta voglia di salire.

Comment

• la mia è 1.17 non vi dice niente? se fosse per me rimarrei così per sempre

sigpic

Comment

• Ragazzuoli, da oggi si aggiunge un nuovo membro alla vostra cricca
            Son io

Comment

• dopo svariati giorni, sono giunto alla conclusione che, per quanto creare le proprie classi e sbloccare le armi sia bello, questo gioco non riceverà mai i miei soldi.
              l'online è stato creato appositamente per suscitare odio e nervosismo (aimè, sono soggetto a queste cose); tutto, tranne questo voglio da un gioco.
              alla prima occasione lo restituirò al mio amico.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                dopo svariati giorni, sono giunto alla conclusione che, per quanto creare le proprie classi e sbloccare le armi sia bello, questo gioco non riceverà mai i miei soldi.
                l'online è stato creato appositamente per suscitare odio e nervosismo (aimè, sono soggetto a queste cose); tutto, tranne questo voglio da un gioco.
                alla prima occasione lo restituirò al mio amico.
                prima prendi tutti i 1000G no?

sigpic

Comment

• no.
                  diciamo che mi riesce difficile farmi la campagna a livello veterano non l'ho fatto con il primo e non lo farò con questo.
                  purtroppo, anche se mi ritengo un appassionato in campo videoludico, non sono poi così bravo da farmi a livello difficile un gioco. proprio non ci riesco
                  non so come tu ci sia riuscito, ma, complimenti..

Comment

no.
                    diciamo che mi riesce difficile farmi la campagna a livello veterano non l'ho fatto con il primo e non lo farò con questo.
                    purtroppo, anche se mi ritengo un appassionato in campo videoludico, non sono poi così bravo da farmi a livello difficile un gioco. proprio non ci riesco
                    bugni sulla scrivania, una sedia mezza rotta(la parte dove poggi il sedere) e tante maledizioni alle madri dei cattivi mi hanno portato alla vetta

sigpic

Comment

no.
                      Veterano: I nemici sono possessori del death note e anche degli occhi dello shinigami. La quantità di bestemmie può anche causare la morte del giocatore. L'unica possibilità per passare il livello è aspettare che i nemici muoiano di vecchiaia oppure proporgli interessanti scambi o, meglio ancora, mettersi a giocare a briscola con vostro nonno e lasciar proprio stare questo gioco. Nel 99% delle volte un istante prima di raggiungere un checkpoint spunta un nemico dal nulla e ti uccide con corpo a corpo alla rambo. È probabile che un nemico girato di spalle possa vederti, ancora girato di spalle spari un colpo, ti uccida istantaneamente e, chiedendoti come abbia fatto, dai la colpa al lag[6] che ovviamente non esiste in sigle player. Ogni due secondi sarai costretto a fuggire dai nemici ma ti tenderanno un'imboscata e da dietro un angolo un tizio con una lattina ti colpisce per farti morire bestemmiando.

[cit. Nonciclopedia]

Comment

• oddio mw2 a veterano è facilissimo ben altra cosa sono il 4 o il 5

ps io le mappe le prendo oggi e le pago 3,5€

ieri ho ownato nrx in due "solo coltello" la terza partita era in parità ma si è sminchiata la connessione tra un po' posto il video dell'uccisione della vittoria col coltello da lancio mentre veniva stordito da una granata

Comment

• Mia prima partita online, mi sono presentato con un bel secondo posto con 12 uccisioni e 13 morti

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            oddio mw2 a veterano è facilissimo ben altra cosa sono il 4 o il 5

ps io le mappe le prendo oggi e le pago 3,5€

ieri ho ownato nrx in due "solo coltello" la terza partita era in parità ma si è sminchiata la connessione tra un po' posto il video dell'uccisione della vittoria col coltello da lancio mentre veniva stordito da una granata
                            Mi hai ownato perchè non avevo commando per tutte e due le partite, infatti alla terza quando l'ho messo ti stavo ownando anche se di poco.
                            sigpic

Comment

• Preso Stimulus Pack.

Comment

• venduti con lo stimlus. ma è uscito alla fine?

sigpic

Comment

Working...
                                X