ahahaah ok... si hai ragione una specie di topic dei migliori lanci del pad fuori dalla finestra Io all'inizio dell'online di BC prendevo a pugni il divano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
dopo svariati giorni, sono giunto alla conclusione che, per quanto creare le proprie classi e sbloccare le armi sia bello, questo gioco non riceverà mai i miei soldi.
l'online è stato creato appositamente per suscitare odio e nervosismo (aimè, sono soggetto a queste cose); tutto, tranne questo voglio da un gioco.
alla prima occasione lo restituirò al mio amico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodopo svariati giorni, sono giunto alla conclusione che, per quanto creare le proprie classi e sbloccare le armi sia bello, questo gioco non riceverà mai i miei soldi.
l'online è stato creato appositamente per suscitare odio e nervosismo (aimè, sono soggetto a queste cose); tutto, tranne questo voglio da un gioco.
alla prima occasione lo restituirò al mio amico.
Comment
-
no.
diciamo che mi riesce difficile farmi la campagna a livello veterano non l'ho fatto con il primo e non lo farò con questo.
purtroppo, anche se mi ritengo un appassionato in campo videoludico, non sono poi così bravo da farmi a livello difficile un gioco. proprio non ci riesco
non so come tu ci sia riuscito, ma, complimenti..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiono.
diciamo che mi riesce difficile farmi la campagna a livello veterano non l'ho fatto con il primo e non lo farò con questo.
purtroppo, anche se mi ritengo un appassionato in campo videoludico, non sono poi così bravo da farmi a livello difficile un gioco. proprio non ci riesco
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiono.
[cit. Nonciclopedia]
Comment
-
oddio mw2 a veterano è facilissimo ben altra cosa sono il 4 o il 5
ps io le mappe le prendo oggi e le pago 3,5€
ieri ho ownato nrx in due "solo coltello" la terza partita era in parità ma si è sminchiata la connessione tra un po' posto il video dell'uccisione della vittoria col coltello da lancio mentre veniva stordito da una granata
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiooddio mw2 a veterano è facilissimo ben altra cosa sono il 4 o il 5
ps io le mappe le prendo oggi e le pago 3,5€
ieri ho ownato nrx in due "solo coltello" la terza partita era in parità ma si è sminchiata la connessione tra un po' posto il video dell'uccisione della vittoria col coltello da lancio mentre veniva stordito da una granatasigpic
Comment
Comment