Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    quando il prezzo calerà sui canonici 20€ usato, lo prenderò.
    a meno che non è multilingua ci vorrà un millennio

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      a meno che non è multilingua ci vorrà un millennio
      lo so, ma non ho fretta il fatto è che ho ancora un sacco di giochi da finire.. non ho mai tempo, ricordi? oggi poi ho preso FF XIII che aspettavo da secoli...
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • ragazzi bella recensione... non posso prenderlo al D1 perchè ho altre priorità ma appena posso sarà mio!
        sigpic
        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

        Comment


        • Rispetto per la recensione sempre e comunque poi ognuno può dare il proprio personale parere e il mio è che la grafica è da 10(domanda:che c'è di meglio?) e dato che  gameplay e struttura pare che siano rimasti uguali sarà  mio al dayone(avevo proprio paura che cambiassero qualcosa...non sarebbe più GOW).Immagino che il recensionatore volesse semplicemente  far presente che chi cerca qualcosa aldilà del distruggotuttoquellocheincontro potrebbe rimanere non del tutto soddisfatto ma io penso che un gioco così sia l'essenza del videogioco perfetto con la sua bellezza,la spettacolarità, la trama affascinante e il protagonista più carismatico mai visto su console.
          p.s. il rincoglioniglio è veramente fastidioso!apre con dichiarazioni insensate gettando micce per consolwar,da del fanboy a tutti e a tutto quando tutti hanno capito che il fanboy è lui... 

          Comment


          • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Una domanda.: ma tu dove eri quando davavamo 8 a Gears of War, l'esclusiva bla bla di Xbox 360? No, perché per fare simili accuse si dovrebbe avere quantomeno l'accortezza di controllare a chi le si sta facendo
            aaaaaaaaaaaaah ma allora c'è l'avete con GOW

            Comment


            • Originariamente Scritto da Liljacob1985 Visualizza Messaggio
              Rispetto per la recensione sempre e comunque poi ognuno può dare il proprio personale parere e il mio è che la grafica è da 10(domanda:che c'è di meglio?) e dato che *gameplay e struttura pare che siano rimasti uguali sarà *mio al dayone(avevo proprio paura che cambiassero qualcosa...non sarebbe più GOW).Immagino che il recensionatore volesse semplicemente *far presente che chi cerca qualcosa aldilà del distruggotuttoquellocheincontro potrebbe rimanere non del tutto soddisfatto ma io penso che un gioco così sia l'essenza del videogioco perfetto con la sua bellezza,la spettacolarità, la trama affascinante e il protagonista più carismatico mai visto su console.p.s. il rincoglioniglio è veramente fastidioso!apre con dichiarazioni insensate gettando micce per consolwar,da del fanboy a tutti e a tutto quando tutti hanno capito che il fanboy è lui...*
              w-what? cavolo Solid Snake li fa una pippa eppure sembra, dalla recensione, che qui sembra adirittura peggiorato
              @wheezy, bye bye

              Comment


              • Ventidue pagine di commenti? Ma che, scherziamo?XDXDXD


                Comunque penso che il voto di GOW sia più che meritato, e non mi aspettavo di meno.


                Ok, forse è un pò asciutto come commento, ma non avevo altro da dire. Punto.


                Writer's Republic!

                Comment


                • voto giusto e prevedibile con grande anticipo...non concordo solamente con il voto per quanto riguarda la grafica...si meritava come minimo 9.5 anche perchè in questo periodo a mio parere è difficile trovare qualcosa di meglio...
                  Kratos mostra una capacità recitativa al pari di Arnold Schwarzenegger (il che non è certo un pregio) e si ode un doppiaggio in lingua italica da denuncia penale, quantomeno se confrontato all'ottima colonna sonora, sempre a tema.
                  in questa parte della recensione sembra che l'otto di sonoro sia dovuto principalmente allo scarso doppiaggio in italiano...se è effetivamente così sarei stato MOLTO meno severo e spinto il voto un pò più in su...i doppiaggi in italiano hanno sempre fatto pena in tutti i giochi quindi avrei dato maggiore importanza nel voto alla colonna sonora...

                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                  Comment


                  •  GOW è GOW, senza cazzi nè mazzi. Ma davvero qualcuno si aspettava delle rivoluzioni nel gameplay?????e perchè scusate?vi aspettavate tonnellate di combo come in ninja gaiden, tamarraggine come in DMC, oppure una sessualità estrosa come in bayonetta????? Sinceramente questo gioco è tutto quello che mi aspettavo.....un GOW strapompato senza nessuna innovazione se non nelle piccole cose(che ci sono state)...qualsiasi altra rivoluzione avrebbe snaturato il prodotto, rendendolo un altra cosa. Faccio il parallelo con MW2...beh come diceva qualcuno, che innovazioni e rivoluzioni ha portato MW2 nel mondo degli sparatutto????????premetto che tale gioco lo adoro tutt'ora, ma davvero di nuovo cos'ha? nulla di nulla, se non un comparto grafico ultrapompato e un super collaudatissimo gameplay...e perchè?perchè gli sviluppatori non avevano la fantasia necessaria per creare qualcosa di nuovo?no semplicemente perchè i blockbuster videoludici(ma anche cinematrogafici)non offrono MAI nulla in più di quello che vengono creati per offrire: SPETTACOLO ED INTRATTENIMENTO. i giochi veramente innovativi sono solo prodotti di nicchia destinati a pochi, e come sempre non vendono nulla, anche se vengono elogiati dalla critica, perchè semplicemente la formula è così nuova che spaventa l'utente. GOW3 è questo e credo sia nato solo per essere questo. Un gioco che non offre nulla di nuovo ma lo eleva a potenza. Chi si apsettava rivoluzioni in termini di gameplay per me ha solo preso un abbaglio bello e buono, tutto qua. Perchè in questa gen, se ancora non lo avete capito conta solo lo stile con cui proponi meccaniche vecchie di mille anni. Sono pochi, ripeto, i giochi che riescono ad offrire qualcosa di veramente nuovo

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Wheezy Visualizza Messaggio
                      aaaaaaaaaaaaah ma allora c'è l'avete con GOW
                      si, è proprio la sigla che ci sta sul cazzo, non possiamo farci niente
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        w-what? cavolo Solid Snake li fa una pippa eppure sembra, dalla recensione, che qui sembra adirittura peggiorato @wheezy, bye bye
                        Hai ragione scusa,dopo solid ovviamente,è che per me MGS è fuori classifica

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                          *GOW è GOW, senza cazzi nè mazzi. Ma davvero qualcuno si aspettava delle rivoluzioni nel gameplay?????e perchè scusate?vi aspettavate tonnellate di combo come in ninja gaiden, tamarraggine come in DMC, oppure una sessualità estrosa come in bayonetta????? Sinceramente questo gioco è tutto quello che mi aspettavo.....un GOW strapompato senza nessuna innovazione se non nelle piccole cose(che ci sono state)...qualsiasi altra rivoluzione avrebbe snaturato il prodotto, rendendolo un altra cosa. Faccio il parallelo con MW2...beh come diceva qualcuno, che innovazioni e rivoluzioni ha portato MW2 nel mondo degli sparatutto????????premetto che tale gioco lo adoro tutt'ora, ma davvero di nuovo cos'ha? nulla di nulla, se non un comparto grafico ultrapompato e un super collaudatissimo gameplay...e perchè?perchè gli sviluppatori non avevano la fantasia necessaria per creare qualcosa di nuovo?no semplicemente perchè i blockbuster videoludici(ma anche cinematrogafici)non offrono MAI nulla in più di quello che vengono creati per offrire: SPETTACOLO ED INTRATTENIMENTO. i giochi veramente innovativi sono solo prodotti di nicchia destinati a pochi, e come sempre non vendono nulla, anche se vengono elogiati dalla critica, perchè semplicemente la formula è così nuova che spaventa l'utente. GOW3 è questo e credo sia nato solo per essere questo. Un gioco che non offre nulla di nuovo ma lo eleva a potenza. Chi si apsettava rivoluzioni in termini di gameplay per me ha solo preso un abbaglio bello e buono, tutto qua. Perchè in questa gen, se ancora non lo avete capito conta solo lo stile con cui proponi meccaniche vecchie di mille anni. Sono pochi, ripeto, i giochi che riescono ad offrire qualcosa di veramente nuovo
                          Nessuno dice che per avere un grande titolo ci sia bisogno di una rivoluzione in termini assoluti, e mi pare proprio che questo nella recensione sia un concetto messo in evidenza. GOW3 non rivoluziona un bel nulla e il voto è 9. Ma continuare con questo andazzo porta a un vicolo cieco...

                          Cmq sia, questo ora non mi interessa e voglio solo prendere spunto per una piccola provocazione. Questa generazione per cosa la ricorderemo? Per non aver offerto nulla di nuovo (tranne sporadici casi) ed essersi limitata ad offrire le stesse cose, trite e ritrite, ma a 720p (è così che si apriva la recensione)? Perchè una cosa è chiara: la grafica passa di moda, viene superata e poi dimenticata. Ma un ottimo gameplay, le grandi idee, i pionieri, sono loro che scrivono pagine indelebili nella storia videoludica. La vera grandezza sta nel gameplay, mai nel reparto grafico.

                          E ora a cena e basta con le puttanate!
                          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                            Nessuno dice che per avere un grande titolo ci sia bisogno di una rivoluzione in termini assoluti, e mi pare proprio che questo nella recensione sia un concetto messo in evidenza. GOW3 non rivoluziona un bel nulla e il voto è 9. Ma continuare con questo andazzo porta a un vicolo cieco... Cmq sia, questo ora non mi interessa e voglio solo prendere spunto per una piccola provocazione. Questa generazione per cosa la ricorderemo? Per non aver offerto nulla di nuovo (tranne sporadici casi) ed essersi limitata ad offrire le stesse cose, trite e ritrite, ma a 720p (è così che si apriva la recensione)? Perchè una cosa è chiara: la grafica passa di moda, viene superata e poi dimenticata. Ma un ottimo gameplay, le grandi idee, i pionieri, sono loro che scrivono pagine indelebili nella storia videoludica. La vera grandezza sta nel gameplay, mai nel reparto grafico. E ora a cena e basta con le puttanate!
                            quello che dici è giustissimo ma nemmeno i giochi dell'X360 hanno offerto tutto ciò...averlo fatto notare solo nella recensione di GoW3 solo perchè sony ha promesso e ripromesso i 1080p però è stato un pò un colpo basso...cmq il voto è giusto nulla da dire...

                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                              Cmq sia, questo ora non mi interessa e voglio solo prendere spunto per una piccola provocazione. Questa generazione per cosa la ricorderemo? Per non aver offerto nulla di nuovo (tranne sporadici casi) ed essersi limitata ad offrire le stesse cose, trite e ritrite, ma a 720p (è così che si apriva la recensione)? Perchè una cosa è chiara: la grafica passa di moda, viene superata e poi dimenticata. Ma un ottimo gameplay, le grandi idee, i pionieri, sono loro che scrivono pagine indelebili nella storia videoludica. La vera grandezza sta nel gameplay, mai nel reparto grafico.

                              E ora a cena e basta con le puttanate!
                              Pensando così nessuna console ti lascia nulla.Noi si può dar giudizio su ciò che ti lascia una generazione nella metà di quest'ultima. Ma lasciamo i giudizi a quando sarà finita perchè adesso mi pare sciocco dettare conclusioni.

                              Ora come ora a pensarci bene cosa ti lascia davvero qualcosa? Pensi a xbox e ps2 e vedi una miriade di titoli; ma scegliere? Non si può,uno scavalca una altro,tutti ti lasciano qualcosa ma nel complessivo non ti lasciano nulla.
                              "Perchè una cosa è chiara: la grafica passa di moda, viene superata e poi dimenticata. Ma un ottimo gameplay, le grandi idee, i pionieri, sono loro che scrivono pagine indelebili nella storia videoludica. La vera grandezza sta nel gameplay, mai nel reparto grafico."
                              Concordo pienamente,ma qui sorge il problema...chi è il vero pioniere?Chi ha inventato il tutto?Il primo GoD deve la sua fama a qualcosa,ha preso spunto da altri giochi ovvio ma alla fin fine il suo concept lo ha reso quello che è. Il parere mio è si che sono i pionieri a dettare la storia,ma questi pionieri non sono altro che imitatori di altri pionieri. é un circolo vizioso senza fine (per fortuna) ma alla fin fine ogni gioco che esce ti lascia qualcosa. Il gioco preferito e soggettivo. Ma tutti gli altri mantengono in ogniuno di noi una piccola dose di gameplay,e ricordandoli che possiamo giudicare...non vivendoli al momento.
                              Last edited by doraemon2010; 08 March 2010, 22:48. Motivo: Edit ha postato invio prima che finissi di scrivere -.-

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                voto giusto e prevedibile con grande anticipo...non concordo solamente con il voto per quanto riguarda la grafica...si meritava come minimo 9.5 anche perchè in questo periodo a mio parere è difficile trovare qualcosa di meglio...

                                in questa parte della recensione sembra che l'otto di sonoro sia dovuto principalmente allo scarso doppiaggio in italiano...se è effetivamente così sarei stato MOLTO meno severo e spinto il voto un pò più in su...i doppiaggi in italiano hanno sempre fatto pena in tutti i giochi quindi avrei dato maggiore importanza nel voto alla colonna sonora...
                                spero non sia come il doppiaggio del 2. Era senza passione, senza anima e soprattutto a volte abbassava di volume in una maniera inspiegabile. Anche io amo le colonne sonore, il non-plus-ultra a mio parere, ma purtroppo il doppiaggio fa parte del sonoro, e se fa schifo fa schifo.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X