Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma non è che è in quella parte in cui per avviare il Quick Time Event devi scalare la roccia sulla destra e poi premere O una volta in cima?
    sigpic

    Comment


    • se ti riferivi al mio mess, praticamente sono al primo combattimento un pò più complesso, a cinque minuti dall'inizio del gioco... è il cavallo di acqua che tiene il braccio del titano dove praticamente kratos è sopra...

      Comment


      • non mi viene visualizzato nessun tasto da premere, ma solo un quadrato, come per heavy rain, con un bollino rosso a destra, sicuramente io ho inteso che debo premere il tasto O, ma non va, allora ho provato a spostare le levetta a destra, ma nemmeno quello va.....cavoli ma negli altri gdw dava espressamente il tasto giusto che dovevi premere subito, già era fatica così a volte, ma adsesso è un' enigma...non è tanto chiaro cosa bisogna fare...

        Comment


        • Ma per i consigli di gioco,non c'è a disposizione il forum trucchi e soluzioni?Perché se così fosse,il moderatore El Fundo si arrabbia di brutto per ciò,spero che sia consentito scrivere consigli di gioco in questi spazi,anche perché potrei farlo anche io.
          Se non fosse,chiedo umilmente scusa.

          Comment


          • io non ho trovato nessun forum su "trucchi e soluziomi", più che una soluzione la mia era solo una richiesta di chiarimento, se non potevo chiedo susa, ma non lo sapevo, anche perchè mi sono registrato solo per sapere come fare ad andare avanti superando questo piccolo inciampo.... Se poptete darmio un consiglio lo accetto da chiunque...grazie

            Comment


            • Ma looool, solo 9? Ha una grafica pazzesca, la migliore che abbia mai visto dopo uncharted 2, merita senza dubbio 9.5 per la grafica, poi gli altri parametri vanno anche abbastanza bene. Nel complesso darei 9.5 al gioco cmq, se ne vedono di rado giochi così belli.

              Comment


              • Finito adesso, dopo 9 ore. Chi mi ha letto sa che sono sempre stato molto scettico su gow, avendoli giocati praticamente tutti ho sempre capito come non avesse quasi niente da invidiare agli altri giochi che tutti dicevano lo avessero copiato, del resto l'ho sempre amato per la sua spettacolarità e per i suoi bellissimi scenari, col terzo speravo approfondissero un po di più il gameplay, alla fine non è stato così e mi sono dovuto rassegnare allo stile di gow. Il gico è spettacolare come sempre, direi che in questa gen per ps3 come esclusiva rivaleggia con U2 parlando di spettacolarità, anche se credo che il pelato ne esca fuori senza tanti problemi, la grafica è maestosa, un qualcosa di unico e indescrivibile, fa paura, gli scenari in movimento, come sopra Gaia, sono magnifici, come i paesaggi e gli sfondi, praticamente perfetti, il tutto velocissimo, peccato per alcuni cali di fluidità, più uno veramente pesante che ho avuto verso la fine, ma è solo un piccolo neo, l'audio è incalzante e e d'atmosfera come sempre, il doppiaggio è forse il peggiore della serie, ma almeno si sente il gameplay contando tutti gli elementi fa divertire un sacco, profondo non proprio, anche se cambiare le armi concatenando una combo mi è piaciuto, mentre i QTE ci sono come al solito, anche troppo gli enigmi semplici, molto guidati, Pandora rimane avanti anni luce devo dire, la longevità è buona, forse un po cortino, ma la rigiocabilità è spita da tutte le emozioni e il divertimento presenti, ora, devo dire che i boss sono stati qualcosa di epico
                Spoiler:
                Poseidone immenso ed esteticamente bellissimo, con un QTE tra i migliori mai visti, anche se Ade ed Ercole posso dire siano i combattimenti più belli di tutta la saga, perchè molto tecnici e puntano sulle nostre abilità, però il combattimento simbolo è senza dubbio quello con Crono, un avvenimento spettacolare e incredibile, un nemico enorme e dettagliatissimo, al diavolo se è guidatissimo, è un momento epico per la storia dei videogame
                sulla storia invece un po indifferente, potevano fare di meglio, Kratos l'ho visto poco e i suoi conflitti morali, che ho sempre apprezzato, qua non c'erano, anche se devo ammettere che questa volta è proprio perfido e l'immedesimazione con la sua rabbia è fantastica, proprio sentirete come si incazza e lo proverete sulle vostre dita. Posso dire quindi di essere soddisfatto dal gioco, mi ha regalato dei momenti unici come pochi, non ha tentato il cambiamento e del resto la cosa non si sente più di tanto, perciò posso solo dirgli un: grande God Of War!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  peccato per alcuni cali di fluidità, più uno veramente pesante che ho avuto verso la fine
                  Intendi quello dopo Kronos? credo che tutti abbiano laggato li, comunque roba da niente, per il resto il gioco mantiene una buona fluidità.
                  Ma è vero che solo i primi due capitoli sono in 60 frame?

                  Comment


                  • sì, è vero.

                    cosa sono i QTE?

                    Comment


                    • quei tratti di gioco in cui devi premere i pulsanti visualizzati sullo schermo
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Sta di fatto che la mancanza dei 60 fps non si sente proprio per niente
                        sigpic

                        Comment


                        • Spoiler:
                          appena battuto crono...battaglia fenomenale!!!


                          certo che chi ha ideato queste boss fight doveva avere parecchia rabbia repressa da esorcizzare!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Finito adesso, dopo 9 ore. Chi mi ha letto sa che sono sempre stato molto scettico su gow, avendoli giocati praticamente tutti ho sempre capito come non avesse quasi niente da invidiare agli altri giochi che tutti dicevano lo avessero copiato, del resto l'ho sempre amato per la sua spettacolarità e per i suoi bellissimi scenari, col terzo speravo approfondissero un po di più il gameplay, alla fine non è stato così e mi sono dovuto rassegnare allo stile di gow. Il gico è spettacolare come sempre, direi che in questa gen per ps3 come esclusiva rivaleggia con U2 parlando di spettacolarità, anche se credo che il pelato ne esca fuori senza tanti problemi, la grafica è maestosa, un qualcosa di unico e indescrivibile, fa paura, gli scenari in movimento, come sopra Gaia, sono magnifici, come i paesaggi e gli sfondi, praticamente perfetti, il tutto velocissimo, peccato per alcuni cali di fluidità, più uno veramente pesante che ho avuto verso la fine, ma è solo un piccolo neo, l'audio è incalzante e e d'atmosfera come sempre, il doppiaggio è forse il peggiore della serie, ma almeno si sente il gameplay contando tutti gli elementi fa divertire un sacco, profondo non proprio, anche se cambiare le armi concatenando una combo mi è piaciuto, mentre i QTE ci sono come al solito, anche troppo gli enigmi semplici, molto guidati, Pandora rimane avanti anni luce devo dire, la longevità è buona, forse un po cortino, ma la rigiocabilità è spita da tutte le emozioni e il divertimento presenti, ora, devo dire che i boss sono stati qualcosa di epico
                            Spoiler:
                            Poseidone immenso ed esteticamente bellissimo, con un QTE tra i migliori mai visti, anche se Ade ed Ercole posso dire siano i combattimenti più belli di tutta la saga, perchè molto tecnici e puntano sulle nostre abilità, però il combattimento simbolo è senza dubbio quello con Crono, un avvenimento spettacolare e incredibile, un nemico enorme e dettagliatissimo, al diavolo se è guidatissimo, è un momento epico per la storia dei videogame
                            sulla storia invece un po indifferente, potevano fare di meglio, Kratos l'ho visto poco e i suoi conflitti morali, che ho sempre apprezzato, qua non c'erano, anche se devo ammettere che questa volta è proprio perfido e l'immedesimazione con la sua rabbia è fantastica, proprio sentirete come si incazza e lo proverete sulle vostre dita. Posso dire quindi di essere soddisfatto dal gioco, mi ha regalato dei momenti unici come pochi, non ha tentato il cambiamento e del resto la cosa non si sente più di tanto, perciò posso solo dirgli un: grande God Of War!
                            i conflitti interni sono un po oscurati dall'ira che lo guida ma ( chi non lo ha finito non legga)
                            Spoiler:
                            il pezzo finale dove si è dentro la mente di kratos ti fa vedere che i rimorsi e i rimpianti sono tutti li,e poi il suo attaccamento a pandora ti fa capire che rivede in lei calliope e non vorrebbe perdere anche lei

                            ps: ora sto finendo la collection e poi rifinisco il 3 cosi mi sparo tutta la trilogia in una botta
                            Last edited by TheMaxteR85; 21 March 2010, 17:11.

                            -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              i conflitti interni sono un po oscurati dall'ira che lo guida ma ( chi non lo ha finito non legga)
                              Spoiler:
                              il pezzo finale dove si è dentro la mente di kratos ti fa vedere che i rimorsi e i rimpianti sono tutti li,e poi il suo attaccamento a pandora ti fa capire che rivede in lei calliope e non vorrebbe perdere anche lei

                              ps: ora sto finendo la collection e poi rifinisco il 3 cosi mi sparo tutta la trilogia in una botta
                              Spoiler:
                              troppo frettoloso, in pratica la voce gli dice perdonati e lui lo fa, in passato c'è stato molto di meglio

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                troppo frettoloso, in pratica la voce gli dice perdonati e lui lo fa, in passato c'è stato molto di meglio
                                Spoiler:
                                beh dai dopo piu di dieci anni che si fa problemi con l'aiuto"spirituale" di pandora che risveglia in lui la speranza, ci poteva anche stare però il finale non mi convince...la mia vendetta comincia ora e zack! vedremo se con il dlc fanno un po di chiarezza

                                poi come dici tu in passato c'e stato di meglio ma il 3 l'ho visto completamente incentrato sulla vendetta e la rabbia

                                -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                                Comment

                                Working...
                                X