Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Alan Wake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jocker6991 Visualizza Messaggio
    come gioco è bellino xò il gameplay fa un pò pena -.-
    si deve ricaricare sempre le pile !!!!!!!!!!!!!!!
    Beh, sinceramente non ho mai avuto il problema delle pile, ne avevo in continuazione
    Ciò che comunque mi ha sicuramente salvato la vita oltre alla torcia sono state le schivate, penso di aver schivato qualche milione di attacchi in quel modo

    Comment


    • Quasi finito, mi manca solo l'episodio 6, ma aspetto di finirlo prima di dire la mia.
      Qualcuno ha notato che a cantare la colonna sonora di AW sono gli stessi della canzone (non so se anche lì le altre canzoni erano sempre loro) dei titoli di coda di Max Payne 2? I Poets of the Fall. Ricordate Late Goodbye? XDDD

      Comment


      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Quasi finito, mi manca solo l'episodio 6, ma aspetto di finirlo prima di dire la mia.
        Qualcuno ha notato che a cantare la colonna sonora di AW sono gli stessi della canzone (non so se anche lì le altre canzoni erano sempre loro) dei titoli di coda di Max Payne 2? I Poets of the Fall. Ricordate Late Goodbye? XDDD
        Beh, d'altra parte Remedy, avendo creato lei stessa Max Payne 2, si sarà affidata agli stessi per la colonna sonora.

        Comment


        • davvero bellissimo gioco. appena comprato e mi trovo ancora al primo capitolo. quello che mi ha colpito maggiormente fino ad adesso è stata l'atmosfera dark molto ben fatta. lo consiglio a tutti quelli che hanno la 360

          MyYouTube

          Comment


          • si sa qualcosa di nuovo sui due contenuti aggiuntivi che dovrebbero uscire tra poco?
            la narrazione continua o è una storia a se ?

            MyYouTube

            Comment


            • spero che continui, perchè con tutti questi dubbi sulla storia un dlc con una storia a se sarebbe un duro colpo

              Comment


              • Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                spero che continui, perchè con tutti questi dubbi sulla storia un dlc con una storia a se sarebbe un duro colpo
                Però c'è da dire che se i DLC servissero per completare la trama principale sarebbe una bella bastardata... XD

                Comment


                • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Però c'è da dire che se i DLC servissero per completare la trama principale sarebbe una bella bastardata... XD
                  io spero centri la trama principale, anche se credo sia difficile

                  Spoiler:
                  insomma, alan alla fine è intrappolato in fondo al lago

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                    io spero centri la trama principale, anche se credo sia difficile

                    Spoiler:
                    insomma, alan alla fine è intrappolato in fondo al lago
                    misà che ti sbagli
                    Spoiler:
                    alan alla fine del gioco alan sta finendo di scrivere il romanzo con la macchina e sembra che sia anch'egli posseduto, infatti dalla sua voce lo si capisce chiaramente. il pezzo in cui è intrappolato nel lago non lo ricordo
                    Last edited by ItalianDreamzZ; 03 June 2010, 14:25.

                    MyYouTube

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                      misà che ti sbagli
                      Spoiler:
                      alan alla fine del gioco sta finendo di scrivere il romanzo con la macchina e sembra che sia anch'egli posseduto, infatti dalla sua voce lo si capisce chiaramente. il pezzo in cui è intrappolato nel lago non lo ricordo
                      Spoiler:
                      alla fine, come lo interpretato io, alan si sacrifica per alice e rimane là sotto a scrivere ed è posseduto


                      proprio per quello mi viene difficile credere che il dlc sia una continuazione, ma lo spero

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        alla fine, come lo interpretato io, alan si sacrifica per alice e rimane là sotto a scrivere ed è posseduto


                        proprio per quello mi viene difficile credere che il dlc sia una continuazione, ma lo spero
                        secondo me continua
                        Spoiler:
                        perchè alla fine si vede chiaramente che la cameriera (di cui non mi ricordo il nome) ha in mano la lampada della signora guardiana della luce il che fa presumere che sara lei la nuova guardiana della stanza ben illuminata

                        MyYouTube

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                          secondo me continua
                          Spoiler:
                          perchè alla fine si vede chiaramente che la cameriera (di cui non mi ricordo il nome) ha in mano la lampada della signora guardiana della luce il che fa presumere che sara lei la nuova guardiana della stanza ben illuminata
                          Spoiler:
                          momento! ho avuto un'illuminazione
                          il dlc potrebbe essere la continuazione perchè: alice dice ad alan di svegliarsi, quindi non sarà più posseduto. precedentemente aveva scritto che "non è un lago, ma un oceano" quindi io ho inteso che alan ha potenziato l'oscurità, prima un lago e ora un oceano. alla base di questo il contenuto del dlc. ovviamente è un'ipotesi, il finale lascia mille interpretazioni

                          Comment


                          • su youtube è stato diffuso un video treaser su alan wake.
                            sarà forse il trailer d'anteprima dei prossimi dlc in dirittura d'arrivo ???
                            http://www.youtube.com/watch?v=28775...layer_embedded

                            MyYouTube

                            Comment


                            • ma solo io penso che
                              Spoiler:
                              alan non si sia sacrificato ma in realtà non ti fanno solo vedere come conclude la storia ma solo le prime conseguenze del finale che ha scritto ( tipo la salvezza di sua moglie) ? e poi ricordatevi la voce della moglie..."alan svegliati"

                              -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                                su youtube è stato diffuso un video treaser su alan wake.
                                sarà forse il trailer d'anteprima dei prossimi dlc in dirittura d'arrivo ???
                                http://www.youtube.com/watch?v=28775...layer_embedded
                                nel video sta tenendo il clicker, potrebbe essere

                                Comment

                                Working...
                                X