Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se c'è ancora la limited domani lo prendo....

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Hai ragione marc ma forse c'è la possibilità che sia sottinteso che sia ora la custode comunque la verità la conoscono solo quelli della bungie
      Ai posteri (343 industries) l'ardua sentenza.
      Domani, ho deciso, inizio il multi
      È un upgrade di quello del 3 o offre qualcosa di veramente nuovo?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Ai posteri (343 industries) l'ardua sentenza.
        Domani, ho deciso, inizio il multi
        È un upgrade di quello del 3 o offre qualcosa di veramente nuovo?
        Si può considerare una raccolta del multi di Halo 3 e di Odst, con l'aggiunta della nuova modalità "Invasione" e tante altre tipologie di matchmaking, rese ancora più varie dalla differenziazione per "classi". Davvero vario e vasto.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• fai la sparatoria da 1kk e poi piscia per sempre la sparatoria. l'aggiunta più inutile di questi anni

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Si può considerare una raccolta del multi di Halo 3 e di Odst, con l'aggiunta della nuova modalità "Invasione" e tante altre tipologie di matchmaking, rese ancora più varie dalla differenziazione per "classi". Davvero vario e vasto.
            Oggi mi connetto. Dalla beta mi ricordo che invasion, sopratutto con gli spartan, mi aveva davvero colpito.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              fai la sparatoria da 1kk e poi piscia per sempre la sparatoria. l'aggiunta più inutile di questi anni
              Invece è stata un'ottima aggiunta.

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Oggi mi connetto. Dalla beta mi ricordo che invasion, sopratutto con gli spartan, mi aveva davvero colpito.
              Ti aspetto nel pomeriggio.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Invece è stata un'ottima aggiunta.
                sei troppo vecchio per capire che sono un dito nel culo

sigpic

Comment

• sono alla nona missione e c'è un obiettivo che dice di lasciare lo scorpion intatto: ecco quando arrivo allo scorpion lo stanno gia colpendo .-.
                  intende mentre si è a bordo?

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                    sono alla nona missione e c'è un obiettivo che dice di lasciare lo scorpion intatto: ecco quando arrivo allo scorpion lo stanno gia colpendo .-.
                    intende mentre si è a bordo?
                    Bisogna arrivare fino al cancello con lo Scorpion ancora funzionante.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Bisogna arrivare fino al cancello con lo Scorpion ancora funzionante.
                      quindi se usassi un ghost farei lo stesso l'obiettivo?

Comment

quindi se usassi un ghost farei lo stesso l'obiettivo?
                        Nono, dice proprio Scorpion.

Spoiler:
                        Non è tanta la strada da fare, però se lo stai facendo a leggendario è piena di nemici fastidiosi come torrette e revenant
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Nono, dice proprio Scorpion.

Spoiler:
                          Non è tanta la strada da fare, però se lo stai facendo a leggendario è piena di nemici fastidiosi come torrette e revenant
                          quindi non funziona? in teoria usando un altro veicolo alla fine lo scorpion resterebbe integro, vabbè, mi armerò di pazienza allora.

comunque girando per la rete ho trovato un easter egg
                          http://www.youtube.com/watch?v=XxuLO...layer_embedded
                          la missione è la 8, chi non ci fosse arrivato non apra

Comment

quindi non funziona? in teoria usando un altro veicolo alla fine lo scorpion resterebbe integro, vabbè, mi armerò di pazienza allora.

Ci avevo pensato anche io, ma non avendo garanzie ho preferito usarlo piuttosto che dover rifare il livello per prendere l'obiettivo.

Ps: Bellissimo l'easter egg
                            sigpic

Spoiler:

Comment

At first i'm despered, but them i'm in rotfl mode

sigpic

Comment

• Provato il multi.
                                Invasion me lo ricordavo bello e mi ricordavo bene. Poi ci sono le varie partite classificate a squadre bellissime. Belle le mappe e non sono neppure piccole.
                                Poi ho fatto qualche tutti-contro-tutti col buon laguna.
                                Mentre lui arrivava fra i primi io lottavo per non arrivare ultimo
                                Però una volta ho fatto 17 kill. Fuck yeah.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X