Se c'è ancora la limited domani lo prendo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioHai ragione marc ma forse c'è la possibilità che sia sottinteso che sia ora la custode comunque la verità la conoscono solo quelli della bungie
Domani, ho deciso, inizio il multi
È un upgrade di quello del 3 o offre qualcosa di veramente nuovo?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAi posteri (343 industries) l'ardua sentenza.
Domani, ho deciso, inizio il multi
È un upgrade di quello del 3 o offre qualcosa di veramente nuovo?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSi può considerare una raccolta del multi di Halo 3 e di Odst, con l'aggiunta della nuova modalità "Invasione" e tante altre tipologie di matchmaking, rese ancora più varie dalla differenziazione per "classi". Davvero vario e vasto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofai la sparatoria da 1kk e poi piscia per sempre la sparatoria. l'aggiunta più inutile di questi anni
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioOggi mi connetto. Dalla beta mi ricordo che invasion, sopratutto con gli spartan, mi aveva davvero colpito.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioInvece è stata un'ottima aggiunta.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiosono alla nona missione e c'è un obiettivo che dice di lasciare lo scorpion intatto: ecco quando arrivo allo scorpion lo stanno gia colpendo .-.
intende mentre si è a bordo?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBisogna arrivare fino al cancello con lo Scorpion ancora funzionante.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioquindi se usassi un ghost farei lo stesso l'obiettivo?
Spoiler:Non è tanta la strada da fare, però se lo stai facendo a leggendario è piena di nemici fastidiosi come torrette e revenant
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNono, dice proprio Scorpion.
Spoiler:Non è tanta la strada da fare, però se lo stai facendo a leggendario è piena di nemici fastidiosi come torrette e revenant
comunque girando per la rete ho trovato un easter egg
http://www.youtube.com/watch?v=XxuLO...layer_embedded
la missione è la 8, chi non ci fosse arrivato non apra
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioquindi non funziona? in teoria usando un altro veicolo alla fine lo scorpion resterebbe integro, vabbè, mi armerò di pazienza allora.
Ps: Bellissimo l'easter egg
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioquindi non funziona? in teoria usando un altro veicolo alla fine lo scorpion resterebbe integro, vabbè, mi armerò di pazienza allora.
Comment
-
Provato il multi.
Invasion me lo ricordavo bello e mi ricordavo bene. Poi ci sono le varie partite classificate a squadre bellissime. Belle le mappe e non sono neppure piccole.
Poi ho fatto qualche tutti-contro-tutti col buon laguna.
Mentre lui arrivava fra i primi io lottavo per non arrivare ultimo
Però una volta ho fatto 17 kill. Fuck yeah.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment