Originariamente Scritto da FedeTRI
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
@exio fallout non sono riuscito a giocarlo per più di 10minuti e skyrim non risco a staccarmici....
@fede in comune hanno solo il sistema di gioco, ovvero rpg in prima persona ma poi sono 2 cose differenti...uno è un fantasy stile D&D mentre l'altro è un post apocalittico se così si può definire....per l'assenza dell'hdd per ora è un bene visto che ad installarlo perde qualità a causa di problemi con le texture....per i tempi di caricamento sicuramente non sono corti ed istantanei ma quello è soggettivo...
Comment
-
Grazie dei consigli alakyr! Per te avrei un'altra domanda se non ti spiace. Ho visto molti video in cui il gameplay è in terza persona che, effettivamente, non è niente male (non sono un grande amante dei giochi in prima)!! Quella di Fallout 3 invece era orribile e poco curata. In questo gioco dunque, conviene giocare in prima, in terza persona o non ci sono differenze? Grazie in anticipo!
Comment
-
Originariamente Scritto da FedeTRI Visualizza MessaggioGrazie dei consigli alakyr! Per te avrei un'altra domanda se non ti spiace. Ho visto molti video in cui il gameplay è in terza persona che, effettivamente, non è niente male (non sono un grande amante dei giochi in prima)!! Quella di Fallout 3 invece era orribile e poco curata. In questo gioco dunque, conviene giocare in prima, in terza persona o non ci sono differenze? Grazie in anticipo!
Comment
-
Ti ringrazio moltissimo per le delucidazioni! Ho visto che negli spazi aperti la terza persona è molto bella mentre in quelli chiusi, come giustamente hai detto tu, conviene usare la prima. Ci penso ancora un pò visto questo sarebbe il primo approccio ai GDR, mi sei stato molto utile!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiops. quella scena in una settimana da dio mica me la ricordo O.o dovrò rivedermelo purtroppo
Comment
-
Incredibile...sono rimasto davvero senza parole nel vedere la spettacolarità di questo mondo! Non avevo mai giocato giochi di questo genere e non mi sono mai piaciute queste storie fantasy con draghi e bestie varie...però sono davvero contento di averlo comprato!!! Di notte quando gioco è impossibile staccarsi, è da quando è uscito che vado al lavoro con le occhiaie fino alle ginocchia! =) Volevo invece fare una domanda a chi ne sa più di me (quindi la domanda è rivolta a chiunque)...non dovrebbe essere una domanda che rovina il gioco ad altri utenti quindi: 1) se io entro a far parte ad esempio della compagnia dei guerrieri, non ricordo il nome, poi posso cambiare ed entrare in quella dei maghi e cosi via, oppure una volta fatta una scelta la storia segue il suo corso? 2) E per le abilità è consigliato usare sempre la stessa tipologia (ad esempio scudo ed arma ad una mano) oppure è meglio utilizzare un po tutto in modo da essere un tutto fare? grazie in anticipo =)
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza MessaggioIncredibile...sono rimasto davvero senza parole nel vedere la spettacolarità di questo mondo! Non avevo mai giocato giochi di questo genere e non mi sono mai piaciute queste storie fantasy con draghi e bestie varie...però sono davvero contento di averlo comprato!!! Di notte quando gioco è impossibile staccarsi, è da quando è uscito che vado al lavoro con le occhiaie fino alle ginocchia! =) Volevo invece fare una domanda a chi ne sa più di me (quindi la domanda è rivolta a chiunque)...non dovrebbe essere una domanda che rovina il gioco ad altri utenti quindi: 1) se io entro a far parte ad esempio della compagnia dei guerrieri, non ricordo il nome, poi posso cambiare ed entrare in quella dei maghi e cosi via, oppure una volta fatta una scelta la storia segue il suo corso? 2) E per le abilità è consigliato usare sempre la stessa tipologia (ad esempio scudo ed arma ad una mano) oppure è meglio utilizzare un po tutto in modo da essere un tutto fare? grazie in anticipo =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPiù che altro un tuttofare è un pg senza senso, se si vuole roleplayare come si deve, meglio specializzarsi secondo l'idea che si ha del proprio pg.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCerto che esistono, e hanno una caratterizzazione fantastica.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioin un gdr ognuno fa il pg che desidera basta che lo impersonifichi indipendentemente dallo stile che vuole dargli
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioin un gdr ognuno fa il pg che desidera basta che lo impersonifichi indipendentemente dallo stile che vuole dargli
Comment
Comment