Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Mi mancano 4 achi:
    - reperire i 20 urli (me ne manca uno)
    - ottenere 1000 di taglia in tutti i feudi (basterebbero 20 minuti ma non ho voglia)
    - riportare in auge la Gilda (boooooring)
    - sposarmi

In ogni caso gran bel gioco, anche se mi aspettavo molto di più dalla storyline principale.
    Per me aveva delle potenzialità enormi, ma è stata sfruttata poco, soprattutto nell'ultima fase dove si poteva davvero creare qualcosa di epico.
    Spoiler:
    Come una battaglia tra gli eroi di Sovengard ed un esercito di draghi di Alduin
    Concordo, personalmente ho poi apprezzato decisamente di più le storyline della Confraternita Oscura e della Gilda dei Ladri (questa parecchio scontata però).

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      No ma cmq credo tu possa incantarlo con ciò che vuoi... non credo ci siano limitazioni.

Aspetta che risponda qualcuno che ha più esperienza negli incantamenti, dato che io non li ho sviluppati molto (ho deciso di andarci il più possibile con cose semplici )
      purtroppo le limitazioni ci sono eccome
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
        Concordo, personalmente ho poi apprezzato decisamente di più le storyline della Confraternita Oscura e della Gilda dei Ladri (questa parecchio scontata però).
        Anche in Oblivion era così, ma lì la storyline principale partiva da presupposti molto meno interessanti, qua invece penso che il materiale per fare di meglio ci fosse, soprattutto tenendo conto che l'ambientazione finale è meravigliosa e perfetta per uno scenario come da me descritto.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Domanda in merito alla quest dei frammenti di Gauldur

Spoiler:
          Ne ho due. L'ultimo si trova nei pressi di Winterhold, a Saarthal, ma per accedere occorre la chiave. So che Saarthal fa parte della quest dell'accademia di Winterhold, durante la quale si entra liberamente a Saarthal.
          Devo per forza iniziare la missione dell'accademia per avanzare nella quest dei frammenti di Gauldur?
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Ma è normale che non mi esce la voce di sposarmi con lydia nonostanti indossi l'amuleto di mara?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Per Lydia devi fare una cosa sulla console di gioco, poche pagine indietro ne avevano parlato

Comment

• Vabè, alla fine ho scelto Camilla che è lo stesso gnocca...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                  Domanda in merito alla quest dei frammenti di Gauldur

Spoiler:
                  Ne ho due. L'ultimo si trova nei pressi di Winterhold, a Saarthal, ma per accedere occorre la chiave. So che Saarthal fa parte della quest dell'accademia di Winterhold, durante la quale si entra liberamente a Saarthal.
                  Devo per forza iniziare la missione dell'accademia per avanzare nella quest dei frammenti di Gauldur?
                  Sì, grande cazzata di Bethesda. Puoi tentare con la console comunque.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Non ho capito
                    Come tento con la console?

Comment

• Si riferiva alla versione pc, tu mi sembra non l'abbia

Comment

• No no...
                        Ho preferito prenderlo per ps3

Comment

• E allora non puoi farci niente se non completando la quest dei maghi.

Comment

• Pazienza..
                            Me ne farò una ragione..
                            Andare in accademia sarà una delle ultime cose che farò

Comment

• qualcuno potrebbe dirmi dove trovo un'armatura con i controcazzi

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                io ho completato la ricerca giusto ieri è ho unito tuttie tre i medaglioni.....ricavandone uno davvero utile che aumenta tutte le statistiche,è una figata!!

Comment

Working...
                                X