Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioNo ma cmq credo tu possa incantarlo con ciò che vuoi... non credo ci siano limitazioni.
Aspetta che risponda qualcuno che ha più esperienza negli incantamenti, dato che io non li ho sviluppati molto (ho deciso di andarci il più possibile con cose semplici )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioConcordo, personalmente ho poi apprezzato decisamente di più le storyline della Confraternita Oscura e della Gilda dei Ladri (questa parecchio scontata però).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Domanda in merito alla quest dei frammenti di Gauldur
Spoiler:Ne ho due. L'ultimo si trova nei pressi di Winterhold, a Saarthal, ma per accedere occorre la chiave. So che Saarthal fa parte della quest dell'accademia di Winterhold, durante la quale si entra liberamente a Saarthal.
Devo per forza iniziare la missione dell'accademia per avanzare nella quest dei frammenti di Gauldur?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioDomanda in merito alla quest dei frammenti di Gauldur
Spoiler:Ne ho due. L'ultimo si trova nei pressi di Winterhold, a Saarthal, ma per accedere occorre la chiave. So che Saarthal fa parte della quest dell'accademia di Winterhold, durante la quale si entra liberamente a Saarthal.
Devo per forza iniziare la missione dell'accademia per avanzare nella quest dei frammenti di Gauldur?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, grande cazzata di Bethesda. Puoi tentare con la console comunque.
Come tento con la console?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, grande cazzata di Bethesda. Puoi tentare con la console comunque.
Comment
Comment