Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 e GT5 si sfidano in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Riguardate i video e guardate l'angolatura dalla quale sono state prese le macchine,poi pensate: è possibile che il gioco mi farà giocare da quella posizione?
    Direi proprio di no,quindi ripeto secondo me non è in-game
    Io sono dell'opinione che su forza e in-gam.Perche se non sarà cosi,forza avra una grafica come forza 2
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      intendi tutte le auto di f1???con relativo campionato fia???
      Boh finora si è vista solo la Ferrari F1 ma forse qualche altra ci sarà

Comment

le macchine di forza sembrano dei modelllini(ben fatti xD) -.-

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Boh finora si è vista solo la Ferrari F1 ma forse qualche altra ci sarà
          quello che ho detto anch'io....non escludo che potremo vedere anche qualche altra f1.ma non credo che si possa fare il campionato fia...anche se una volta ho letto che poliphony aveva acquistato i diritti

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Io sono dell'opinione che su forza e in-gam.Perche se non sarà cosi,forza avra una grafica come forza 2
            Sono entrambe in-game, altrimenti Tourist Trophy sarebbe superiore

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Sono entrambe in-game, altrimenti Tourist Trophy sarebbe superiore
              No il primo pezzo di gt5 non e in-game.Quando la macchina esce dal garage non e in-game,Impossibile
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                quello che ho detto anch'io....non escludo che potremo vedere anche qualche altra f1.ma non credo che si possa fare il campionato fia...anche se una volta ho letto che poliphony aveva acquistato i diritti
                Se fanno ancora Formula One 2009 e 2010 mi pare difficile.

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
                  le macchine di forza sembrano dei modelllini(ben fatti xD) -.-
                  anch'io ho la stessa sensazione,,,invece in gt le auto sembrano davvero vere!!!

Comment

comunque granturismo 5 è una cosa a dir poco impressionante a livello grafico.. non pensavo che potessero arrivare a tanto, sembra persin meglio di prologue O_O

Comment

• Dark Soul,
                      è l'ultima volta che cancello messaggi unitili.
                      Sei pregato di evitare post di questo tipo, grazie.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        anch'io ho la stessa sensazione,,,invece in gt le auto sembrano davvero vere!!!
                        certo che questa sensazione e rara
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          No il primo pezzo di gt5 non e in-game.Quando la macchina esce dal garage non e in-game,Impossibile
                          E' possibile invece non vi è limite alla potenza della PS3 (spero sia così anche per la 360).

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            E' possibile invece non vi è limite alla potenza della PS3 (spero sia così anche per la 360).
                            Adesso non parliamo della potenza ps3 o della 360.La grafica non è tutto.Preferisc avere un gameplay perfetto invece che un grafica con i controfiocchi
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              eeeeeeeeeeeee non esagerare moooooooooo...hihihihihi

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Soul
                                el fundo gay hihihihiih n2
                                e questa fu la storia di dark soul, un giovincello di appena 40 post, che per aver negato 2 volte el fundo, fu mandato in esilio su saturno per il resto dei suoi giorni belli entrambi, saranno il massimo che il nostro mercato puó offrirci............-1 oooooo..........

Comment

Working...
                                X