Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 e GT5 si sfidano in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiointendi tutte le auto di f1???con relativo campionato fia???
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBoh finora si è vista solo la Ferrari F1 ma forse qualche altra ci sarà
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIo sono dell'opinione che su forza e in-gam.Perche se non sarà cosi,forza avra una grafica come forza 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSono entrambe in-game, altrimenti Tourist Trophy sarebbe superioresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquello che ho detto anch'io....non escludo che potremo vedere anche qualche altra f1.ma non credo che si possa fare il campionato fia...anche se una volta ho letto che poliphony aveva acquistato i diritti
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggiole macchine di forza sembrano dei modelllini(ben fatti xD) -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioanch'io ho la stessa sensazione,,,invece in gt le auto sembrano davvero vere!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNo il primo pezzo di gt5 non e in-game.Quando la macchina esce dal garage non e in-game,Impossibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' possibile invece non vi è limite alla potenza della PS3 (spero sia così anche per la 360).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' possibile invece non vi è limite alla potenza della PS3 (spero sia così anche per la 360).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Soulel fundo gay hihihihiih n2
Comment
Comment