Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PC Gaming non è morto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPC da gioco decente? Ma almeno sai quando è uscita? Semmai un PC da gioco di fascia alta.
E comunque sono già 600 €, una console ne costa 300 e anche meno, i giochi si possono acquistare benissimo online - su eBay e/o siti inglesi - e si risparmia comunque. Le console consumano anche meno - sebbene neanche i PC consumino tutta questa grande energia
E sulla spesa: anche per PC puoi comprare su ebay o sul thehut di turno, con la differenza che ci spendi comunque dai 10 ai 15 euri in meno rispetto ai corrispettivi console. Senza contare le diverse collane economiche e le offerte del digital delievery. Il software per PC costa meno, c'è poco da discutere... per chi compra molti giochi, le maggiori spese iniziali per l'hardware sono ammortizzate già nel medio termine. Ti stupiresti di quanto ho speso per la mia collezione PC (che non è proprio risicatissima...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioPotevi trovare un altro milione di software house e ti vai a cercare l'unica software house praticamente intoccabile su quel punto di vista. Hanno creato uno dei motori grafici più scalabili e ottimizzabili esistenti che ancora adesso, dopo 6 anni, può ancora lasciare a bocca aperta (vedi ad esempio dark messiah e episode 2).
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLo so quand'è uscita... nell'anno in cui su PC, con hardware da far ridere (mica necessariamente di fascia alta) girava roba tipo Vampire The Masquerade: Redemption, Heavy Metal FAKK 2, Blair Witch Project, Unreal Tournament e cose del genere, mica tanto lontane dai migliori standard che la PS2 raggiungerà negli anni successivi.
E sulla spesa: anche per PC puoi comprare su ebay o sul thehut di turno, con la differenza che ci spendi comunque dai 10 ai 15 euri in meno rispetto ai corrispettivi console. Senza contare le diverse collane economiche e le offerte del digital delievery. Il software per PC costa meno, c'è poco da discutere... per chi compra molti giochi, le maggiori spese iniziali per l'hardware sono ammortizzate già nel medio termine. Ti stupiresti di quanto ho speso per la mia collezione PC (che non è proprio risicatissima...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda se non cambia idea con tutto ciò che gli ho detto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda se non cambia idea con tutto ciò che gli ho detto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi vabbè non iniziamo con gli attacchi personali ora.
Comment
-
Io sono nato e cresciuto come PC gamer, e continuo a giocarci nonostante la PS3 a pochi metri (viva StarCraft II!!), però devo ammettere che è vero, per avere un PC sempre competitivo bisogna spendere una barca di soldi... Comprai la PS3 perchè non potevo permettermi un PC nuovo, e ogni nuovo titolo interessate passo giorni ad aspettare l'annuncio della sua uscita su PS3 perchè il mio PC non ce la fa più (ha quasi 4 anni)... Oppure se un gioco gira (come MW2) preferisco prenderlo su PS3 perchè in multiplayer non riesco a giocare in maniera decente... Ora lo vorrei cambiare solo per giocare a Civ 5, ma le mie finanze non credo siano in grado di reggere un PC nuovo... Ok, sarei a posto per i prossimi 4-5 anni, però non avrò mai quella montagna di soldi (anche perchè le uscite interessanti su PS3 non smettono di esserci)!! Comunque, nonostante il mio esempio e quello di molti altri nella stessa situazione, penso che il PC-gaming non morirà MAI (esempio anche io)... Ci sono generi unici come gli startegici o i gestionali che non saranno mai su console, anche perchè i pochi tentativi fatti (Endwar per citarne uno) sono ingiocabili IMO, e questo perchè il mouse e la tastiera battono tutti i tipi di pad esistenti (sempre IMO).
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioGarantito! certo l'ho giocato e mi ha divertito ma c'era un test interno nel menù che ti indicava il livello di dettaglio consigliato e a me dava "medio". Mi sarebbe piaciuto giocarlo al massimo.
Ti prego non guardare quelle schifezze di test interni!!!! Ho usato alla nausea giochi che secondo i test interni non sarebbero dovuti nemmeno partire!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTi prego, sta zitto se devi sparare castronerie.
Il Source è un motore vecchio di 6 anni che è capace di fare cose incredibili chiedendo uno sputo in cambio. E' in assoluto il motore grafico più usato dalla comunità PC, persino più dell'Unreal Engine.
Spoiler:
Per la questione core ps3, è semplicemente mirror climbing. Il PC deve fare altre cose oltre a mandare giochi, una console deve solo far girare giochi, e se non è progettata bene per farlo beh...
Epic fail.
Su PS3: il Cell non era un processore progettato per i videogiochi, semplicemente la Sony, visto il suo potenziale, l'ha utilizzato per la PS3. Che non sia adatto ai videogiochi non esiste, semplicemente, non essendo stato creato per farlo, è più difficile programmare.
Su Halo 2 su Xbox: hai letto forse "Cose serie a parte"? E' impossibile che un gioco per Xbox come uno per PS2 giri sulla rispettiva rivale, ogni software è creato per la sua piattaforma.
EDIT: Sul Source ho espresso male la mia idea: io volevo dire che la Valve ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione con i suoi prodotti Mi sono espresso male, scusateLast edited by Batman AA; 16 August 2010, 21:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioL'epic fail è tuo io ho detto che la Valve, infatti, ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione con quasi tutti i suoi giochi Nessun attacco al tuo amato Source.hanno risorse che potrebbero sfornare grafiche ben più evolute e invece si limitano a sviluppare senza ottimizzare alla meglio - come, per esempio, fece a suo tempo la Valve con Portal, ma anche con la maggior parte dei suoi giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLo so quand'è uscita... nell'anno in cui su PC, con hardware da far ridere (mica necessariamente di fascia alta) girava roba tipo Vampire The Masquerade: Redemption, Heavy Metal FAKK 2, Blair Witch Project, Unreal Tournament e cose del genere, mica tanto lontane dai migliori standard che la PS2 raggiungerà negli anni successivi.
Comunque anche per le console su eBay risparmi, e anche tu ti stupiresti se ti dicessi la cifra di tutti i giochi che ho per ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioIl tuo è un doppio epic fail. Neghi ciò che hai detto e non sai di cosa stai parlando, dato che portal è stato programmato col motore source.
Fail.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
Su Halo 2 su Xbox: hai letto forse "Cose serie a parte"? E' impossibile che un gioco per Xbox come uno per PS2 giri sulla rispettiva rivale, ogni software è creato per la sua piattaforma.
Comment
Comment