Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il PC Gaming non è morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Non hai capito: mi sono espresso male nel post precedente L'ho detto anche nell'EDIT. Leggere prima di postare.

Fail.
    Sai com'è mentre si scrive un commento non posso vedere i tuoi edit.

Comunque questa mi sa di correzione all'ultimo minuto dopo aver capito di aver detto una castronata. Comunque tornimo in topic.

Comment

Infatti, praticamente mi stai dando ragione La PS2 come struttura è stata sfruttata quasi al massimo dopo 3 anni per la sua complessità, solo dopo un po' le SH hanno capito come sfruttarla.
      The Ophidian intendeva che il PC, nell'anno in cui è uscita la ps2, riusciva a far girare giochi allo stesso livello qualitativo dei giochi della ps2 di 2 o 3 anni dopo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        Sai com'è mentre si scrive un commento non posso vedere i tuoi edit. Comunque questa mi sa di correzione all'ultimo minuto dopo aver capito di aver detto una castronata. Comunque tornimo in topic.
        No, guarda, seriamente mi sono espresso male. Non potrei mai attaccare Valve: pensa che Portal gira perfino sul mio schiferrimo computer, per dire.
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Hahahahaha e certo, troppo comodo. Halo 2 non girerebbe su ps2, non perchè non è stato progettato per quella piattaforma, bensì perchè la ps2 non ha capacità sufficiente a farlo partire. Ogni gioco ps2, invece, volendo si può trasportare su xbox, poichè essa possiede una nettamente più ampia capacità di calcolo.
        No io intendevo proprio la possibilità dei vari software di non poter girare su altre console Halo 2 girerebbe forse su PS2 con un lavoro di ottimizzazione mooolto lungo e un po' di downgrade grafico, ma Killzone attualmente non gira su PS2 perchè è un gioco only PS2, non per potenza o altro, così come Halo.

Comment

No, guarda, seriamente mi sono espresso male. Non potrei mai attaccare Valve: pensa che Portal gira perfino sul mio schiferrimo computer, per dire.

No io intendevo proprio la possibilità dei vari software di non poter girare su altre console Halo 2 girerebbe forse su PS2 con un lavoro di ottimizzazione mooolto lungo e un po' di downgrade grafico, ma Killzone attualmente non gira su PS2 perchè è un gioco only PS2, non per potenza o altro, così come Halo.
          Grazie al cavolo con il downgrade si potrebbe far girare tutto. Invece killzone su xbox potrebbe permettersi anche un bel upgrade grafico. E' proprio in questo che si vede la differenza hardware. tra xbox e ps2 è anche piuttosto importante. Tra pc e ps2 abissale.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            The Ophidian intendeva che il PC, nell'anno in cui è uscita la ps2, riusciva a far girare giochi allo stesso livello qualitativo dei giochi della ps2 di 2 o 3 anni dopo.
            Io intendevo dire che la PS2 non è diventata più potente in 2-3 anni.

Comment

Grazie al cavolo con il downgrade si potrebbe far girare tutto. Invece killzone su xbox potrebbe permettersi anche un bel upgrade grafico. E' proprio in questo che si vede la differenza hardware. tra xbox e ps2 è anche piuttosto importante. Tra pc e ps2 abissale.
              Ma io non ho mai detto che la PS2 è superiore alla Xbox Dico solo che al tempo era un hardware di un certo livello, e che ancora oggi la sua grafica è godibilissima, almeno dal mio punto di vista. Punto. E ho sprecato ore e ore a dirlo. Se poi per te la grafica della PS2 non è godibile sono cavoletti tuoi

Comment

Ma io non ho mai detto che la PS2 è superiore alla Xbox Dico solo che al tempo era un hardware di un certo livello, e che ancora oggi la sua grafica è godibilissima, almeno dal mio punto di vista. Punto. E ho sprecato ore e ore a dirlo. Se poi per te la grafica della PS2 non è godibile sono cavoletti tuoi
                Eh no. Tu hai più volte affermato che rendeva come un pc di alta fascia, per poi effettuare numerose virate, aggiustando il tiro fino a questa ultima affermazione, perfettamente condivisibile Addirittura esaltando la grafica di mgs3 anche a paragone di giochi attuali.. Ma dai...

Comment

Eh no. Tu hai più volte affermato che rendeva come un pc di alta fascia, per poi effettuare numerose virate, aggiustando il tiro fino a questa ultima affermazione, perfettamente condivisibile Addirittura esaltando la grafica di mgs3 anche a paragone di giochi attuali.. Ma dai...
                  Con giochi di oggi no, e per hardware di un certo livello, l'ho specificato prima, intendo hardware di fascia medio-alta.

Comment

Ma la ps2 è andata a periodi, ovvero dal 2001-2003 in cui ha avuto anche grandi perle, poi verso il 2005 anche, col primo Gow oltretutto se non ricordo male e nel 2007, in cui ci sono stati Gow 2 e Odin sphere che sono stati i capolavori artistici finali che potesse tirare, ora ha un motore troppo datato, personalmente adirittura peggiorato rispetto al passato, tanto che ormai è diventata solo una consol commerciale, visto che se volessi potrei produrci anche io un gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      poi verso il 2005 anche, col primo Gow oltretutto se non ricordo male
                      Hai dimenticato Shadow of the colossus nel 2006.

Comment

• Infatti ho scritto Gow oltretutto

Comment

Ma la ps2 è andata a periodi, ovvero dal 2001-2003 in cui ha avuto anche grandi perle, poi verso il 2005 anche, col primo Gow oltretutto se non ricordo male e nel 2007, in cui ci sono stati Gow 2 e Odin sphere che sono stati i capolavori artistici finali che potesse tirare, ora ha un motore troppo datato, personalmente adirittura peggiorato rispetto al passato, tanto che ormai è diventata solo una consol commerciale, visto che se volessi potrei produrci anche io un gioco.
                          Motore? Intendi configurazione hardware. Certo, ormai è chiaramente datata, e la Sony la utilizza al solo scopo di guadagnare qualcosina senza fare niente, quando sviluppare un gioco decente su PS2 ad oggi costerebbe pochissimo e porterebbe ancora più guadagni a Sony. Ma questo è O.T.

Comment

Infatti ho scritto Gow oltretutto
                            Ma shadow of the colossus è talmente un capolavoro che va perlomeno menzionato

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                              Ma shadow of the colossus è talmente un capolavoro che va perlomeno menzionato
                              Graficamente solo sul lato artistico è un vero capolavoro, forse non gli è venuto in mente perchè si parlava di mera potenza grafica, nella quale SotC non regge più per alcuni difetti sostanziali che per altro.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Graficamente solo sul lato artistico è un vero capolavoro, forse non gli è venuto in mente perchè si parlava di mera potenza grafica, nella quale SotC non regge più per alcuni difetti sostanziali che per altro.
                                Su alcune cose non era al massimo, ma aveva decisamente degli effetti di qualità per una ps2 (vedi post processing e normal mapping).

Comment

Working...
                                X