Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSemplicemente le offerte del Ringraziamento e dintorni erano molto meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIdem per Oblivion! XD
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSei ancora in tempo per cambiare idea...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe non ricordo male Oblivion GOTY su Steam era solo in inglese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDici che non ne vale la pena? Sto pensando, visto che ho preso più di 40 giochi, mi sa che Oblivion aspetterà! XD
Se ti piacerà, è comunque un gioco che richiede molto tempo e tanto impegno...
Certo che a quel prezzo vale la pena rischiare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioLe possibilità sono due: se il gioco NON ti piacerà, come nel mio caso, allora avrai gettato via i tuoi soldi, che avresti potuto spendere più saggiamente (hai già Mass Effect e il sublime seguito?).
Se ti piacerà, è comunque un gioco che richiede molto tempo e tanto impegno...
Certo che a quel prezzo vale la pena rischiare...
In effetti il rischio di mollare dopo un tot di ore c'è. Devo ponderare bene, anche perché ancora non ho preso nemmeno Dragon Age.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl pesoculo ha vinto e lo lascio per il prossimo anno! Mass Effect 1 e 2 li ho per 360 e li adoro.
In effetti il rischio di mollare dopo un tot di ore c'è. Devo ponderare bene, anche perché ancora non ho preso nemmeno Dragon Age.
Comment
-
Pesoculo che a me non ha fatto prendere kotor, europa universalis e chissà che altro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment