Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioMa su Half life 1 e 2 si gioca molto on line?
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioMa su Half life 1 e 2 si gioca molto on line?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl primo è praticamente abbandonato, mentre per HL2: Deathmatch esiste ancora una discreta community e ci sono clan attivi ancora anche in Italia.
Comment
-
Una domanda, ma il pad 360 nero con filo, è compatibile con il windows xp sp3? Oggi ero andato a comprarlo e ho visto che stava a 24,90 da saturn, però affianco c'era quello bianco, sempre wired con la scatola rossa (quindi windows e xbox) a dieci euro in più, allora mi è sorto il dubbio. Qualcuno sa dirmi?
Parlo di questo nuovo:
http://www.modchip.it/shop/detail.as...IT&idprod=8218Last edited by Samvise; 15 January 2011, 18:54.
Comment
-
Alla fine stamattina sono andato da Saturn, vado dalla commessa e gli dico, devo comprare due pad per pc, ma di quelli compatibili ne avete uno solo, va bene se ne prendo uno per Xbox? E lei: "No vanno bene solo quelli dove è scritto." Io me ne sono sbattuto e ho preso ugualmente il controller con filo dell'Xbox S. Tornato a casa, attaccato, scaricati i driver con la procedura automatica e il pad va alla grande.! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa Kotor non parte? Carica le schermate dei crediti iniziali ma poi mi torna al desktop.
edit: risolto.
Comment
-
In pratica la prima volta dopo aver caricato i crediti non sapevo come sbloccare la situazione e ho chiuso il processo. La seconda volta pure. Alla terza non si sa come e perché, ho pensato di cliccare sull'immagine ridotta a icona e mi sono ritrovato al menù principale. Fortunatamente niente di preoccupante. Non so perché abbia fatto così però.
Comment
-
Roscio non trovava max payne su steam allora faccio lo sborone "te lo cerco io".
Vado nella mia libreria, max payne, vai a pagina di negozio ma mi dice questo:
An error was encountered while processing your request:
Questo oggetto non è attualmente disponibile nella tua regione
È una cosa temporanea?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNon che sia una perdita se Steam non ce l'ha.
Va be', prendi su direct2drive la collection a 11 euro per piacere...
Devi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Per i giochi per pc la traduzione è l'ultimo problema.
C'è the black hole reloaded per esempio oppure ti posso passare io i miei file.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment