Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Reputazione
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Non è neanche ownare con Roscio, è semplicemente una constatazione.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • Essendo Roscio, mi pare ovvio.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • Leggere sotto.

          Originariamente Scritto da Riferito al mega-sconto di Civilization 4 Visualizza Messaggio
          Dite che dovrei prendere il 4 a 6,25 euro anche se ho altri giochi da completare?

          sigpic

          Comment


          • Stessa domanda anche per me: mai finito e (se non ricordo male) mai giocato uno strategico, non è un genere che mi attrae, anzi, solo dai video mi da l'idea di annoiare dopo poco, ma visto il prezzo, dite che merita?
            Sempre sperando di avere abbastanza dinero nella postepay.
            greatfede

            Comment


            • No. Se già dai video li trovi noiosi (no boom boom?) significa che con gli strategici non ci vai bene.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                No. Se già dai video li trovi noiosi (no boom boom?) significa che con gli strategici non ci vai bene.
                Veramente gioco senza distinzioni tutti i generi anche se non si spara () gli unici appunto che non ho mai toccato sono gli strategici.
                greatfede

                Comment


                • Ah perfetto. A me piacciono invece. Grazie sent.

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Veramente gioco senza distinzioni tutti i generi anche se non si spara () gli unici appunto che non ho mai toccato sono gli strategici.
                    Tardi.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Ah perfetto. A me piacciono invece. Grazie sent.
                      Guarda è più vicino a risiko che agli altri che hai giocato.
                      Mappa squadrettata e l'unità più forte vince senza che tu possa fare nulla.
                      In compenso hai alberi delle tecnologie et similia a gogo.
                      Piuttosto, c'è napoleon su nexway.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        No. Se già dai video li trovi noiosi (no boom boom?) significa che con gli strategici non ci vai bene.
                        Cazzatissima, gli strategici mi fanno cagare sotto quando li guardo, ma quando li gioco sono in ecstasy.
                        Another one, Sentinel, complimenti,

                        Comment


                        • Comprate Civ IV. Non pensateci neanche. Imparate ad amarlo e poi ne diventerete dipendenti, allora mi odierete per averlo consigliato...

                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Cazzatissima, gli strategici mi fanno cagare sotto quando li guardo, ma quando li gioco sono in ecstasy.
                            Another one, Sentinel, complimenti,
                            TI. Benvenuto nel mondo reale, dove TE non sei Dio.


                            Te giocavi allo Starcraft originale. Fede non solo è al primo strategico della sua vita, ma è anche nell'età in cui la soglia di attenzione è notoriamente bassa. Gli RTS o si fanno da sempre, o quando ti ci metti da grande ti sembrano solo una gran rottura di coglioni.

                            Se poi gli piacciono, meglio per lui.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • Fede ma sul serio non hai giocato manco ad un age of empires?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Ah ma cazzo! E' un complete pack! E mica l'avevo letto sulla news, meglio ancora. Le espansioni cosa contengono?

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X