Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Eh? Nome.
    Il nome attualmente mi sfugge, ma anni fa quando ero più infoiato con il gaming online, avevo visto un video di Youtube su di lui, era una cosa disumana faceva degli headshot usando le due mani sulla tastiera.

Elusys

Comment

ho sentito che unreal tournament 3 è gratis nel weekend io non lo scarica tanto non mi girerà

Comment

Una domanda che mi pongo da qualche giorno:
        Posso giocare a giochi offline come Half Life 2 o Portal senza effettuare l'accesso a Steam?
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Una domanda che mi pongo da qualche giorno:
          Posso giocare a giochi offline come Half Life 2 o Portal senza effettuare l'accesso a Steam?
          si, devi avviare cmq Steam, ma in modalità offline

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            si, devi avviare cmq Steam, ma in modalità offline
            Ah bè allora non cambia niente...
            Semplicemente mi rodeva se per giocare offline avessi dovuto avere comunque la connessione...
            Grazie mille Hoods
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Ah bè allora non cambia niente...
              Semplicemente mi rodeva se per giocare offline avessi dovuto avere comunque la connessione...
              Grazie mille Hoods
              non serve la connessione per giochi come HL2 o Portal: stai disconnesso e avvii Steam, che ti dirà di essere in modalità offline. Poi giochi tranquillamente

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

non serve la connessione per giochi come HL2 o Portal: stai disconnesso e avvii Steam, che ti dirà di essere in modalità offline. Poi giochi tranquillamente
                sisi avevo capito
                greatfede

Comment

Ragazzi cerchiamo di non andare off topic, ok?
                  La discussione deve restare incentrata su steam.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Ho ordinato su Amazon The Orange Box scatolato e, mentre lo attendo trepidante, mi è venuto un dubbio: per giocare a Team Fortress 2 occorre un account su Steam, anche se scatolato?

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Ho ordinato su Amazon The Orange Box scatolato e, mentre lo attendo trepidante, mi è venuto un dubbio: per giocare a Team Fortress 2 occorre un account su Steam, anche se scatolato?
                      Sisi, ti viene legato all'account.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Chiedo scusa, visto che sto giocando ad HL2 (esaltandomi come non mai ) vorrei chiedervi se su Steam fosse disponibile Half Life visto che all' epoca non lo giocai.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

certo che si

http://store.steampowered.com/app/70/
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Grazie mille c1cc1o questa serie mi sta appassionando in maniera sorprendentemente esponenziale, credo proprio che prenderò Half Life 1 Anthology.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

ma anche a voi ultimamente Steam continua a richiedere la psw? nonostante abbia spuntato la voce per loggarmi automaticamente

Comment

ma anche a voi ultimamente Steam continua a richiedere la psw? nonostante abbia spuntato la voce per loggarmi automaticamente
                                Sì, succede pure a me O_O
                                Sto problema non è solo mio allora.
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

Comment

Working...
                                X