Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioUna domanda che mi pongo da qualche giorno:
Posso giocare a giochi offline come Half Life 2 o Portal senza effettuare l'accesso a Steam?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosi, devi avviare cmq Steam, ma in modalità offline
Semplicemente mi rodeva se per giocare offline avessi dovuto avere comunque la connessione...
Grazie mille Hoods
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAh bè allora non cambia niente...
Semplicemente mi rodeva se per giocare offline avessi dovuto avere comunque la connessione...
Grazie mille Hoods
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggionon serve la connessione per giochi come HL2 o Portal: stai disconnesso e avvii Steam, che ti dirà di essere in modalità offline. Poi giochi tranquillamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioHo ordinato su Amazon The Orange Box scatolato e, mentre lo attendo trepidante, mi è venuto un dubbio: per giocare a Team Fortress 2 occorre un account su Steam, anche se scatolato?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma anche a voi ultimamente Steam continua a richiedere la psw? nonostante abbia spuntato la voce per loggarmi automaticamente
Sto problema non è solo mio allora.sigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment