Offerta davvero allettante, però questa volta passo.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo sto ai Racing Games come Berlusconi sta ai Tribunali: totale repulsione da parte mia... e sua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioLi han già messi furbacchione
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGTA IV a 7,50 euro;l'ho preso al volo e ho raggiunto quel barbone di Iappo
Finalmente l'ho preso questo benedetto gioco,mi era già scappato 2 volte!
E ora spero che rimettano anche gli Episodes in offerta ^^
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSpero che rifacciano l'offerta sugli Episodes fra mooolto tempo, visto che voglio prima terminare GTA IV... e sono grossomodo al 3%... ehm...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo lo sto installando,ma cazzo è un mattone
P.S: Iappo,tra oggi e domani prendo pure FUEL così ti supero (seriamente ho provato la demo e mi è sembrato veramente buono,poi per 3,75 euro ^^)
Comment
-
Ragazzi non riesco più a connettermi a Steam:
Impossibile connettersi a Steam.
Potresti non essere connesso a Internet oppure la tua connessione non è configurata in maniera corretta per Steam.
Verifica e la tua connessione e fai clic su 'Riprova' oppure avvia Steam in modalità Offline.
Ho già provato a riavviare PC e router ma nienteLast edited by Albyx; 05 May 2010, 15:18.sigpic
Comment
Comment