Ho appena iniziato Mass effect 2 e vorrei importare il mio personaggio del primo, solo che il gioco non lo rileva, ho entrambe le edizioni scatolate e non so perchè durante l'installazione del primo non mi è mai apparsa l'icona sul desktop, come faccio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Mamma valve ci ha regalato "Steam Guard" un supporto diciamo, che offre una maggiore protezione ai nostri account steam.
Praticamente steam guard chiede un ulteriore autorizzazione se qualcuno tentasse di accedere al nostro account steam da un computer che non sia riconosciuto. Infatti steam invierà un email (Ovviamente alla nostra casella postale che sia stat a VERIFICATA in precedenza) contenente uno speciale codice che dovrà essere usato in aggiunta alle credenziali basi dell' account steam.
Naturalmente, per godere di questi benefici bisogna prima aggiornare Steam (Se steam non lo faccia da solo), verificare l' email collegata all' account riavviare steam e fine.
Comment
-
Monday Night Combat in prova per il week-end.
Ho fatto un giro, molto carino, devo farci un po' la mano... comunque, è vero quello che si dice in giro: l'Assassino è troppo sgravo, 2/3 delle mie morti erano per mano di un Assassino! E come la spia di TF2, solo con la velocità di uno Scout e la vita di un Soldier...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioForse mi hanno rimborsato L'Orange Box mai arrivato dall'UK. Non appena lo scontano su Steam me lo prendo. Qualcuno me lo segnali se me ne dimentico. :soso:
Comment
-
L'uomo giallo al verde mi ha regalato Poker Night at the Inventory ieri, accie. :*
Comment
-
Ho appena riacceso Steam e mi è apparsa sia la news di AC:Brotherhood sia quella di Steam Guard. Dato che non sono molto pr0 in inglese sebbene possa tradurmelo da solo, vorrei che qualcuno mi spiegasse i modi per attivarlo, nel caso si necessiti di attivare qualcosa. Insomma, i vari passaggi da seguire.
Comment
-
Se hai un indirizzo di posta verificato non credo tu debba fare nulla, io non ho fatto nulla. Per verificare se hai un indirizzo di posta verificato e steam guard attivo, vedi nelle opzioni di steam. Non so come si vede su winzozz perché di solito accedo dal mac, però credo sia in file o strumenti.
Comment
Comment