Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    C'è qualche modo per fare copie di backup dei giochi comprati su steam? Ora che i giochi cominciano ad aumentare mi secca sapere che potrei perderli... Inoltre avevo intenzione di prendere Portal 2, passi per gli indie e qualche altra cosa, ma vorrei che Portal 2 facesse la compagnia all'orange box sulla libreria bello e scatolato
    dalla libreria, click destro sul gioco, e selezioni Backup dei file del gioco


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • Sì, i giochi Steam possono essere backuppati su disco, non chiedermi come, ma è possibile.
      greatfede

      Comment


      • Preso L.A. Noire

        Comment


        • Steam colpisce ancora e Dark sector non è in ita, qualcuno ha un link su una traduzione? Poi volevo chiedere chi ha mai acquistato CD Key retail

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Steam colpisce ancora e Dark sector non è in ita, qualcuno ha un link su una traduzione? Poi volevo chiedere chi ha mai acquistato CD Key retail
            se mi spieghi cosa vuol dire retail, forse posso risponderti io

            sigpic

            Comment


            • Sono i codici che si trovano dentro le scatole del gioco, in pratica retail si riferisce alla versione scatolata, ma son sicuro tu non le abbia mai comprate retail in rete

              Comment


              • e invece ti sbagli: non ricordo da quale sito ma comprai una cd key retail di crysis 2 pagandola 20 euri

                sigpic

                Comment


                • E come l'hai attivata?

                  Comment


                  • avevo immesso il codice su origin che allora era chiamato EADM. tipo steam

                    sigpic

                    Comment


                    • Non era un codice retail allora, era un codice fatto apposta per Origin, come ce ne sono anche per Steam, perché per quello retail bisogna prima scaricarsi il gioco e poi immettere il codice di attivazione

                      Comment


                      • mi spiace non poterti essere d'aiuto allora

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          mi spiace non poterti essere d'aiuto allora
                          Sto già provvedendo io al posto tuo.

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • cucciolo <3

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              dalla libreria, click destro sul gioco, e selezioni Backup dei file del gioco
                              Ho provato a fare come dici e... funziona .
                              Finita l'operazione mi dice che posso masterizzare il gioco su cd o dvd... ma è legale? .

                              Se sì che programmi mi consigliate?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                                Ho provato a fare come dici e... funziona .
                                Finita l'operazione mi dice che posso masterizzare il gioco su cd o dvd... ma è legale? .

                                Se sì che programmi mi consigliate?
                                è legale si, il gioco su steam l'hai pagato

                                io uso quello che offre windows di base

                                Comment

                                Working...
                                X