Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa sì...! Ti faccio un regalo di Natale! Accetto 2 scrap... a patto che mi consigli come ottenere un'arma rara...scusa la mia ignoranza...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCosa intendi per arma rara? Aggiunta, comunque.Token slot + token weapon + scrap metal = weapon. Serve per creare le armi altrimenti non ottenibili, come la Three-Rune Blade.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ragazzi , com'è Far Cry 3 ? Ho sentito in giro pareri e leggendo le recensioni sembra un capolavoro , ma è vero che la modalità cooperativa è strutturata in modo simile a quella di Left 4 Dead ? Cioè intendo dire per esempio che ci sono i 4 personaggi , ogni missione è divisa in capitoletti , ecc.. ?
Comment
-
Se possibile, vorrei sapere cosa ne pensate e cosa dovrei fare:
Steam dovrebbe sapere che, tramite pagamento con Paypal, è previsto che, entro un certo numero di giorni, se fai presente di non aver ricevuto l'oggetto, il servizio richiede indietro i soldi e i soldi ti ritornano.
Steam dovrebbe prevenire questo genere di situazioni o perlomeno intervenire in modo differente, visto che a rimetterci sono solo io. Questo [QSL] Follow probabilmente non sa neanche della mia esistenza visto che FM2013 l'ho scambiato con un altro utente di nome s i n t e RRRR.
Steam Support consiglia di contattare l'utente che possedeva l'oggetto, ma quale dei due? L'effettivo proprietario di FM2013 o l'utente con cui ho scambiato? In entrambi i casi, prevedo che nessuno dei due mi restituirà alcunché.
Giuro non comprerò/scambierò più nessun gioco su Steam. Non posso neanche reportarlo per scamming perché non è con lui che ho effettuato lo scambio, cazzo.Last edited by Gohan96; 29 December 2012, 17:01.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioSteam dovrebbe sapere che, tramite pagamento con Paypal, è previsto che, entro un certo numero di giorni, se fai presente di non aver ricevuto l'oggetto, il servizio richiede indietro i soldi e i soldi ti ritornano.
Steam dovrebbe prevenire questo genere di situazioni o perlomeno intervenire in modo differente, visto che a rimetterci sono solo io. Questo [QSL] Follow probabilmente non sa neanche della mia esistenza visto che FM2013 l'ho scambiato con un altro utente di nome s i n t e RRRR.
Steam Support consiglia di contattare l'utente che possedeva l'oggetto, ma quale dei due? L'effettivo proprietario di FM2013 o l'utente con cui ho scambiato? In entrambi i casi, prevedo che nessuno dei due mi restituirà alcunché.
Giuro non comprerò/scambierò più nessun gioco su Steam. Non posso neanche reportarlo per scamming perché non è con lui che ho effettuato lo scambio, cazzo.Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioContatta un admin di Steam Rep.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioContatta un admin di Steam Rep.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuesto. Gli admin di Steam Rep hanno il potere di indagare sulla cronologia dei possessori dei giochi e di vedere, nel caso, se questi sono account dello stesso tizio. Anche se così non fosse, a chi ha comprato in origine quel Football Manager 2013 annullando il pagamento solo dopo averlo scambiato gli dev'essere bloccato l'account come minimo.sigpic
Comment
-
Come ha fatto quel [QSL] Follow è successo anche a me. Un admin di Steam Rep lo prese per le orecchie e lo costrinse a sbloccarmi, aggiungermi e ridarmi la roba. Conviene sempre addare l'admin e discuterne in chat.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSu Steam c'è Deus Ex Human Revolution a 2,99 euro , credo di aver detto tutto
Comment
-
chi mi regala fable III che non posso andare a caricare? Rendo entro pochi giorni plizOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sente sicuramente il peso degli anni, ma è una serie di giochi imprescindibile per chi ama gli stealth (il 3 invece è imprescindibile per chi ama l'IA dei nemici idiota).Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment