Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Allora,giudizio grafico direi che il gioco è buono,con la mia configurazione la grafica si gusta che è un piacere,come voto direi 8
    Come gameplay gli do 9.5,è un vera droga,non mi stanco mai di giocarci
    Ehehehehe.....
    Allora mi vien spontaneo chiederti... Sei un FPSaro???

Se mi mandi in PVT il tuo account steam ti passo il mio (così mi dici se mi trovi intanto...che dopo quasi 2 anni ora mai manco me ricorderò la pass)!!!

Comment

Mammia,veramente un finale entusiasmante...
      Ciccio è un pr0 assurdo,si muove talmente velocemente che mi viene la nausea a vedere la sua cam xD
      Cioè il movimento per respingere gli zombie lo accompagna a 180°,n'a roba assurda

P.S: sto convertendo i miei compagni di classe,ora si comprano L4D2
      Che?

é un cittone il nostro Ciccio.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Finita ad expert con degli amici, tutti salvi
        sigpic

Comment

Il giocatore impersonando un survivor (mentre gli altre 3 verrano usati dal computer,o,come il gioco comanda,da altri giocatori online,specialmente amici) deve collaborare con i compagni,fino ad arrivare all'agnognata fuga dagli zombie che si trova in fondo alla campagna.
          Per il gioco poi ci sono altre diverse modalità.
          Vai Fede!
          sigpic

Comment

• Delusione immensa. Campagna corta, noiosa, con appeal grafico pari a zero, idee poco ispirate e riciclate. E la somma delusione rappresenta l'incontro coi vecchi amatissimi survivors.

Li vedi all'inizio e alla fine. Basta. Sono inerti, sembra che della morte di Bill non gliene freghi une ceppa. E poi la morte di Bill:

noiosa, senza un minimo di intensità emotiva (l'unico momento l'ho vissuto quando ho raccolto l'M16 dal suo cadavere, e ho capito il senso del Passing, il cambio di torcia ai nuovi survivors.) e buttata lì senza motivo.

Non ci siamo Valve, non ci siamo proprio. Avessi lasciato lì una chiazza di sangue, un pacchetto di sigarette e un m16 sarei stato molto più contento.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Vai Fede!
              Minchia sei logorroico,se ti dovessi segnalare anch'io ogni errore
              greatfede

Comment

Minchia sei logorroico,se ti dovessi segnalare anch'io ogni errore
                Non è logorroico, è solo pignolo.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Oddio, grafica 8 proprio no, un 7, se si vuol esser buoni.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                    Oddio, grafica 8 proprio no, un 7, se si vuol esser buoni.
                    Ma dove?
                    Sinceramente ho trovato la grafica molto più piacevole (non realistica) di altri titoli più blasonati.
                    greatfede

Comment

Ma dove?
                      Sinceramente ho trovato la grafica molto più piacevole (non realistica) di altri titoli più blasonati.
                      Si vabè, piacevole quanto vuoi, ma cerchiamo di essere realistici.
                      Il source è un ottimo motore certo, leggero, facilmente moddabile, ma dire che è da 8 mi sembra insultare altri giochi.
                      Cioè, mi fa cadere le palle vedere dire che la grafica è da 8 quando Mercenaries 2 ha preso su GS 7.5 o Halo 3 8.5.

Comment

• Mercenaries 2?
                        Trovo la grafica di L4D2 immensamente superiore
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Mercenaries 2?
                          Trovo la grafica di L4D2 immensamente superiore
                          Cosa opinabilissima, ma son gusti.
                          Mercenaries 2 si ritrova a gestire una mole incredibile di cose, con distruzione TOTALE dell'ambiente di gioco, pur mantenendo una grafica che oggettivamente è nettamente migliore di Left 4 Dead 2, uscito molto tempo dopo, con una scarsissima/nulla interazione con l'ambiente.
                          E venitemi a dire che gli zombie di Left 4 Dead pesano come tutto il Venezuela, su.

Comment

• Io non sto parlando di fisica e interazione con l'ambiente, ma di mera veste estetica.

Io continuo a preferire questo

http://www.youtube.com/watch?v=VQ5Lf...eature=related

a questo

http://www.youtube.com/watch?v=SzL9ecfqvFI

Inoltre imputi a L4D2 di essere uscito molto dopo Mercenaries2. Fai finta di ignorare quanti anni abbia sul groppone il source?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Io non sto parlando di fisica e interazione con l'ambiente, ma di mera veste estetica.

a questo

Inoltre imputi a L4D2 di essere uscito molto dopo Mercenaries2. Fai finta di ignorare quanti anni abbia sul groppone il source?
                              Concordo. La grafica di Left 4 Dead 2 mi sembra decisamente superiore... e comunque, una cinquantina dei zombi a schermo credo siano più pesanti da gestire che due casette e un boschetto...

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Io non sto parlando di fisica e interazione con l'ambiente, ma di mera veste estetica.

a questo

Ha tanti anni, e allora?
                                Cambiassero motore grafico, non c'entra nulla.
                                La scusa della vecchiaia del Source è vecchia e stravecchia.
                                Comunque ripeto, se si parla di veste estetica son gusti.
                                @Qualcun'altro: Due casette e un boschetto? Ma siamo impazziti?
                                Mi sembra veramente al limite dell'assurdo.
                                Secondo te 50 zombie con una intelligenza artificiale pari a zero (buoni, non mi riferisco al Director) mal definiti e tutti uguali sono più pesanti di una nazione intera riprodotta in un gioco free roaming con ambiente distruttibile?

Comment

Working...
                                X