Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io lo sto facendo in inglese coi sub ita, però da quel punto di vista hanno fatto un brutto lavoro i nostri traduttori, le frasi sono troncate a metà

Comment

• Io The Witcher l'ho mollato perché Soul mi aveva detto che la parte a cui ero arrivato era noiosissima e alla fine persi completamente la voglia e manco ci provai. Son comunque sono riuscito a collezionare qualche ''trofeo'' nella mia breve giocata.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Io lo sto facendo in inglese coi sub ita, però da quel punto di vista hanno fatto un brutto lavoro i nostri traduttori, le frasi sono troncate a metà
        io ho attivati anche i sottotitoli,e spesso quel che dicono a voce non corrisponde a quanto scritto,o comunque la parte scritta non è completa;il 2 quindi non è stato tradotto?
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          io ho attivati anche i sottotitoli,e spesso quel che dicono a voce non corrisponde a quanto scritto,o comunque la parte scritta non è completa;il 2 quindi non è stato tradotto?
          E' stato tradotto solo nei testi, il doppiaggio è rimasto in inglese.

Comment

• Che spasso i nabbetti che rosicano perchè, da donna, ho fatto più uccisioni di loro e si mettono a "offendere" con : "Sei andata anche tu con Berlusconi" e altre minchiate

Comment

• sigpic

Comment

• altro difettuccio su the witcher,ogni volta per fare una missioncina di 5 minuti devo attraversare tutta la campagna per poi tornare a parlare di nuovo col tizio che me l'aveva commissionata riattraversando di nuovo tutta la zona,che palle!
                comunque sono arrivato a combattere
                Spoiler:
                la bestia
                ,e il gioco qui mi va tremendamente a scatti,sono morto,e ho dovuto rifare tutto il dialogo che precedere lo scontro,sono rimorto e ho spento per l'esasperazione!
                E gerarld è un mandrillone,sto al primo atto è mi son gia fatto 3 ragazze

Comment

altro difettuccio su the witcher,ogni volta per fare una missioncina di 5 minuti devo attraversare tutta la campagna per poi tornare a parlare di nuovo col tizio che me l'aveva commissionata riattraversando di nuovo tutta la zona,che palle!
                  comunque sono arrivato a combattere
                  Spoiler:
                  la bestia
                  ,e il gioco qui mi va tremendamente a scatti,sono morto,e ho dovuto rifare tutto il dialogo che precedere lo scontro,sono rimorto e ho spento per l'esasperazione!
                  E gerarld è un mandrillone,sto al primo atto è mi son gia fatto 3 ragazze
                  Spoiler:
                  Usa l'unguento antispettro e cerca di attaccare direttamente la bestia e non i barghest in quanto quest'ultimi spawnano all'infinito
                  E se ce l'hai assumi una pozione rondine prima dello scontro
                  Last edited by Pagan89; 04 August 2012, 09:10.

Comment

• il fatto del respawn l'avevo intuito,infatti avevo provato con lo stile di gruppo,ma oggi andro con lo stile pesante e l'attaccherò direttamente...altra cosa,le pozioni le devo prendere quando inizia lo scontro o mi conviene prenderle prima?il problema è che prima del combattimento c'è un lungo dialogo e non vorrei consumare pozioni a vuoto,e grazie per i suggerimenti

Comment

• Pay Day: The Heist se giocato con qualcuno che conosci è una figata; non capisco perchè nessuno ci giochi

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Pay Day: The Heist se giocato con qualcuno che conosci è una figata; non capisco perchè nessuno ci giochi
                        Forse perchè laggente si aspettava qualcosa di più che un "SPARAH! Ok, vai avanti e metti quell'orsetto a sfondare una porta. Nel mentre, SPARAH! Perfetto, l'orsetto si è inceppato. Riparalo e dopo SPARAH!".
                        Il bello è che questo pattern si ripete per tutte le missioni del gioco.

Comment

le pozioni le devo prendere quando inizia lo scontro o mi conviene prenderle prima?il problema è che prima del combattimento c'è un lungo dialogo e non vorrei consumare pozioni a vuoto,e grazie per i suggerimenti
                          Bella domanda ... da quel che mi ricordo i dialoghi non dovrebbero influire sulla durata delle pozioni/unguenti/cote ecc. quindi prova a prenderle prima.
                          Alla più puttana puoi sempre ricaricare la partita

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Forse perchè laggente si aspettava qualcosa di più che un "SPARAH! Ok, vai avanti e metti quell'orsetto a sfondare una porta. Nel mentre, SPARAH! Perfetto, l'orsetto si è inceppato. Riparalo e dopo SPARAH!".
                            Il bello è che questo pattern si ripete per tutte le missioni del gioco.
                            io ci giocavo ma dopo 4 o 5 partite l'ho abbandonato, troppo ripetitivo e monotono, inoltre sono poche anche le location

Comment

• uccisa
                              Spoiler:
                              la bestia,anche se ho dovuto consegnare la strega a quelli del villaggio,cosi dopo loro mi hanno aiutato a combattere,mi è dispiaciuto
                              però

Comment

• Mio Dio.

Appena iniziato Fear 3. Ma cos'è? Call of fear?

Salvataggi a punti, salute che si ricarica, istruzioni su cosa fare ogni metro, stessi pulsanti di cod e stesse cose di cod.
                                PORCA MISERIA. Un'altra serie che se ne va a farsi benedire.

EDIT: si possono portare solo 2 armi. D: ma che cazz?

EDIT2: mi ero scordato di menzionare la facilità di fondo mostruosa.
                                Last edited by Smallman_647; 05 August 2012, 18:48.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X