Reinstallato un pò F.E.A.R. in memoria dei vecchi tempi ma possibile che il gioco sia ottimizzato male ? Non è che non va a fps alti ma è come se il video subisse un leggero ritardo, non saprei spiegarlo. Eppure quando lo giocai la prima volta non ricordo simili problemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionemmeno io ricordo problemi, non è che c'è qualche problema con Windows 7 ? Io ricordo che lo giocai su XP .. cosa intendi per ritardo, rispetto allo scorrere del mouse per esempio ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
sì, ho capito il fenomeno, no, non è un normale rallentamento da grafica, ha un altro nome che adesso non ricordo, ma è come se ti andasse tutto in slow motion, giusto ? Hai altri processi in corso mentre giochi ? Prova un po' a controllare con il Task Manager che non ci sia qualcosa di incompatibile in background .. inoltre se già non ce l'hai, prova a scaricare un programma di ottimizzazione, tipo Glary Utilities .. altrimenti l'unica cosa che mi viene da pensare è proprio un problema di compatibilità con Windows 7 con il titolo, dato che è un po' datato ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionel senso che sei riuscito a risolvere ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon ho ancora provato. Comunque la cosa è strana, F.E.A.R. è un gioco abbastanza vecchiotto ormai e mi da questi problemi mentre ad esempio un Metro 2033 con DX11 e tutto sparato al massimo va liscio come l'olioSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Sempre più giù negli inferi della seconda espansione di Neverwinter Nights, affascinanteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment