Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Secondo te esiste un gioco che ti permette di fare qualsiasi cosa ti passi per la mente? Oddio, magari hai un'immaginazione decisamente poco prolifica, potrebbe anche starci.
    Scribblenauts.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Si, tutto quello che ti passa per la mente che è politically correct.

Try again.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Scribblenauts.
        "Boobs". Oh c'mon I want some boobies goddamn!
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• System Shock 2 è il gioco che mi ci voleva: stronzo come pochi e con una difficoltà molto elevata. Per il resto le parole si sprecano su questo capolavoro.

"DIS IS CZRCZIS"
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            System Shock 2 è il gioco che mi ci voleva: stronzo come pochi e con una difficoltà molto elevata. Per il resto le parole si sprecano su questo capolavoro.

"DIS IS CZRCZIS"
            Guarda, ci sto giocando pure io. Nonostante il gioco sia molto bello (vabè già che è thief +deus ex insieme non può non piacermi) non ha quel fattore "dipendenza" che di solito hanno altri titoli stupendi.
            Cioè lo sto giocando molto spezzetato, non riesce a prendermi a lungo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• A me proprio il contrario, non riesco più a staccarmi proprio per l'atmosfera malata, il gameplay così vario e soddisfacente e il perdersi tra i labirintici corridoi della Von Braun. Forse l'unico difetto che posso imputargli è l'eccessivo spawn dei nemici, per il resto è un gioco assurdo
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• giunto a metà di "Sine Mora", molto carino e gran dispensatore di bestemmie al livello più impegnativo!

Comment

• Mi avvio alle ultime missioni della campagna di Starcraft II, veramente bella e ben strutturata, ogni volta c'è qualcosa di nuovo che ti costringe a muoverti sempre, non c'è mai un attimo di calma. Inoltre mi piace molto la possibilità di poter affrontare le missioni nell'ordine cui preferisco e di poter potenziare le mie truppe grazie alle ricerche in laboratorio.

Nel frattempo sul multy sto cominciando a prenderci la mano.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Mi avvio alle ultime missioni della campagna di Starcraft II, veramente bella e ben strutturata, ogni volta c'è qualcosa di nuovo che ti costringe a muoverti sempre, non c'è mai un attimo di calma. Inoltre mi piace molto la possibilità di poter affrontare le missioni nell'ordine cui preferisco e di poter potenziare le mie truppe grazie alle ricerche in laboratorio.

Nel frattempo sul multy sto cominciando a prenderci la mano.
                    Vedrai che lo starcraft 2 HOS è ancora meglio come campagna...

Per il multy beh... ci vuole tempo!

Comment

• Finito Dishonored senza mai farsi vedere e senza uccidere nessuno. Quasi best stealth man eu.

Comment

• Son ritornato a vagare per le grigie lande di Skyrim.
                        http://www.youtube.com/watch?v=-CbxMDRcjoY
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• "Grigie" è l'aggettivo giusto

Comment

• Completato Spec Ops The Line, che gioco ragazzi la trama è davvero ottima da far invidia a Call Of Duty.

Nel corso del gioco tra follia e sparatorie ci sarà davvero da divertirsi (per qualche ora ovvio....)
                            Last edited by Ele_Ste_Forever; 25 July 2013, 18:50. Motivo: edit
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

• ma quanto è bellino Mark of the Ninja
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                "Grigie" è l'aggettivo giusto
                                Ormai mi ci sono abituato.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X