Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• spinto dall'ondata di diablo 3 ho deciso di fare il 2 con l'assassina. nello status come devo procedere nei potenziamenti? e per le abilità che passo a potenziare?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Non saprei dirti, prima di quel punto avevo già la barra Paragon al massimo da un pò. Hai un salvataggio precedente ? Hai avuto lo stesso problema con Jack e Miranda ?
      No, nessun problema. C'è da dire che non ho fatto sempre le scelte da Rinnegato, ogni tanto mi capitava di farne da Eroe. In ogni caso il livello della barra era alto, quasi al limite.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Appena 2 ore a Diablo 3 e già sono stato assimilato, al momento sto giocando costantemente con un amico
        Spoiler:
        Abbastanza forte il Re Scheletro, mi ha persino piallato una volta

Ho scelto il Demon Hunter
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Per chi mi voglia aggiungere i lista amici: Mirmidon#2106

Comment

• Ti odio mirmi.

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
              Ti odio mirmi.
              <3

Il fatto che i server siano talmente intasati che non riesco più a riconnettermi è una tua vendetta, vero?

Comment

• Ho appena finito ME2. Solo che dovr&#242; rifare l'ultima missione, non volevo far morire la Chawkas n&#233; Kelly.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Dovrai ricaricare un salvataggio prima del rapimento dell'equipaggio allora

Comment

• S&#236;, lo so. Cos&#236; imbastir&#242; la relazione prima della missione.
                    Ho fatto tanti, troppi screenshot.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Io lo prenderò tipo quando starà per uscire Diablo 4.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Dovrai ricaricare un salvataggio prima del rapimento dell'equipaggio allora
                        Aspetta, aspetta. Intendi prima che vengano liberati dalle capsule, giusto? Non mi pare si possa evitare il loro rapimento.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Aspetta, aspetta. Intendi prima che vengano liberati dalle capsule, giusto? Non mi pare si possa evitare il loro rapimento.
                          No, non si può, per salvarli bisogna andare alla missione suicida appena vengono portati via
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Quello che ha detto Sengu

Comment

• Quindi sia che non mandi nessuno ad accompagnarli sia che li lasci andare soli, muoiono comunque?
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Dovrebbero, ma anche solo non partire subito per la missione suicida li renderebbe morti, &#232; consigliabile per questo farsi Legion come ultimo personaggio, visto che ad un certo punto il gioco dopo ti attiva automaticamente la missione di prova

Comment

Working...
                                X