sono mappe a parte, ma è tutto dieci volte più bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosto facendo il singolo di portal 2, mi sta prendendo più del primo. Sapete se giocando la cooperativa si fa la stessa storia o una storia a parte ??Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa difatti Legion me lo sono tenuto per ultimo, senza fare alcuna missione tra l'apertura del portale di Omega 4 e l'attraversamento dello stesso. Ragion per cui ora non dovrei avere problemi a salvare l'equipaggio se lo faccio accompagnare da qualcuno. Giusto?
La sequenza corretta sarebbe:Spoiler:finire tutte le missioni (principali e non) ; resta solo l'ultima del reclutamento di Legion (perchè subito dopo IDA comincia la decodifica del segnale dei Collettori); subito dopo aver parlato con Legion partire per la missione "lealtà" di Legion; quando tornerai a quel punto IDA ti dirà che il Segnale è pronto: a quel punto avrai l'opzione se andare subito a recuperare l'equipaggio o rimandare (per esempio se ti mancano potenziamenti o missioni), ma così facendo non li potrai salvarle, quindi devi andare subito.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSto prendendo Diablo in pillole, e sto cercando di giocare solamente in cooperativa con un amico. Devo dire che giocato così lo trovo più godibile e soprattutto si scoprono le cose pian piano. Mi sta piacendo sempre più, il Demon Hunter è estremamente interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl Demon Hunter è un carro armato, ha praticamente gatling e lanciagranate al posto delle balestre.
Comunque ho finito Metro 2033 per la seconda volta ma devo dire che questa seconda partita è stata molto più intensa e soprattutto fatta con più calma, c'erano molte parti di cui non avevo neanche il ricordo (tipo quella della Biomassa e della Biblioteca), ho preso il finale cattivo ma devo rivelare che non sapevo neanche ce ne fosse un altro. Adesso conto di cominciarlo a Ranger Difficile e sbloccare il finale buono, qualcuno ha qualche consiglio per questa modalità così difficile ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocerto, quello durante la missione (occhio che non puoi mandare chi ti pare ad accompagnarli..)
La sequenza corretta sarebbe:Spoiler:finire tutte le missioni (principali e non) ; resta solo l'ultima del reclutamento di Legion (perchè subito dopo IDA comincia la decodifica del segnale dei Collettori); subito dopo aver parlato con Legion partire per la missione "lealtà" di Legion; quando tornerai a quel punto IDA ti dirà che il Segnale è pronto: a quel punto avrai l'opzione se andare subito a recuperare l'equipaggio o rimandare (per esempio se ti mancano potenziamenti o missioni), ma così facendo non li potrai salvarle, quindi devi andare subito.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioVerissimo. Tra l'altro si rivela particolarmente utile la runa per rallentare i nemici unita allo scatto, io e il mago la usiamo spesso contro gli sciamani, dopo averli rallentati, lui parte con il raggio di gelo e io con la mitragliatrice, un calvario
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioFatto, ora però devo capire perché il contenuto della rete Cerberus non mi si è installato. Eppure ero sicuro di averlo fatto.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioquale contenuto ?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Shank troppo divertente. Comandi fluidi che permettono di eseguire combo spettacolari in tutta semplicità, tanta violenza, grafica interessante e boss battles impegnative. Uno dei migliori platform che abbia mai visto, in quanto a gameplay.
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma .. su PC, giusto ? Li hai installati dopo averli scaricati ?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioShank troppo divertente. Comandi fluidi che permettono di eseguire combo spettacolari in tutta semplicità, tanta violenza, grafica interessante e boss battles impegnative. Uno dei migliori platform che abbia mai visto, in quanto a gameplay.
Naturale, però veniva il messaggio di Windows di una possibile errata installazione che ho ignorato. Ora li ho reinstallati e vanno.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment