Intendevo quello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIntendevo quello
Si può fare una partita in lan con un semplice cavo lan come i vecchi giochi?
(non ho capito a cosa si riferiva la parola "quello").
Comment
-
Mi sono espresso male, intendevo giocare sullo stesso server da due computer differenti ma nella stessa casa in LAN era come per dire "Co-op"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio@Black Ghost
800 Bioware p. se non erro ..
Ho rifatto la missione per Zaeed e alla fine l'ho lasciato crepare nell'incendio. Ah ha.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ricominciato Dragon Age: Origins con un nuovo pg. Come al solito il mio primo personaggio (uno stupido ladro umano nobile) è assolutamente inferiore al secondo (una ladra elfa urbana): la storia delle origine della seconda è dieci volte meglio.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioMi sto bruciando il cervello insieme alla vita sociale su Diablo 3. Devo arrivare al liv 60.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioFinito ieri pomeriggio la prima partita a diablo 3 con la demon huntress. Devo portare tutti al 60. E' troppo una droga. Blizzard non ne sbaglia una.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioEsatto, alla faccia di tutti quelli che non fanno altro che spalare merda su Diablo III
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocapitolo 8 di portal 2, questo gioco è fenomenale, mi chiedo perchè non l'abbia giocato prima...weathly meglio di glados per mesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBeh, sono due personalità completamente diverse. Come le compari?
Comunque ho finito il gioco, veramente bello, ora mi gioco il dlc uscito poco fa su Steam
Comment
Comment