Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi ricordo che deframmentando (o magari cancellando un po' di salvataggi) ho guadagnato un bel po' di fps nel gioco.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Stavo giocando a ACR. Però poi mi è toccato formattare per dei problemi.. Ora l'ho reinstallato e non funziona la tastiera e il mouse. Brava Ubi.

Comment

• Massimo Dolore mi sta tenendo compagnia

Comment

• Ho messo a scaricare DC Universe Online...

donpeppe1990

Comment

• Saints Row 3.

ROTFL
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Saints Row 3.

ROTFL
              Quotazzo.

Bisognerebbe fare una statua al genio che ha inserito la moto volante in sto gioco.

Comment

• Finito "The missing link" di Deus Ex: HR. Iniziato per la seconda volta The Witcher 2

Spoiler:
                Invece di andare con Iorveth vorrei fare la storia con Vernon Roche, qualcuno può dirmi qualcosa in merito ?
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Saints row 3. Stupido fino alla fine. I like that.

Comment

• Ho intenzione di testare il mio nuovo pc giocando BF3 a ultra
                    e ho appena preso orange box a soli 10 euro insieme a NBA2k12
                    THE DARKNESS

Comment

• ho rimesso su warcraft 3.... niente da fare: anche oggi è un gioco da pippa

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ho rimesso su warcraft 3.... niente da fare: anche oggi è un gioco da pippa
                        In che senso?

Comment

• Effettivamente non si capisce se lo considera un gioco fantastico o una m*rda.

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                            In che senso?
                            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Effettivamente non si capisce se lo considera un gioco fantastico o una m*rda.
                            intendo dire che è un gioco stupefacente/amazing/étonnant/удивительный/น่าอัศจรรย์/şaşırtıcı

volete che ve lo dica in qualche altra lingua che è figo?

sigpic

Comment

• Ok, allora concordo: è da pippa.

Comment

• Frostmourne ha fame [cit.]

sigpic

Comment

Working...
                                X