Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo due giorni, finalmente la mia linea c'è l'ha fatta a scaricare i 18 GB di DC Universe Online. Che dire.... FIGHISSIMO!

Ma devo comprare un mouse decente (o almeno un tappetino...)!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      intendo dire che è un gioco stupefacente/amazing/étonnant/удивительный/น่าอัศจรรย์/şaşırtıcı

Comment

• Appena provata la demo di The Darkness II.....ma quanto è figo?!? sarà mio!

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
          Appena provata la demo di The Darkness II.....ma quanto è figo?!? sarà mio!
          ... e pensare che ero scettico sull'uso del cel shading..

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            ... e pensare che ero scettico sull'uso del cel shading..
            Nono,anzi,lo stile fumettoso ci sta benissimo,da sbavo

Comment

• Oblivion e Operation 7.A Febbraio mi prenderò Skyrim,e ne ho un bel po' da prendere

Comment

• Reinstallato Killing Floor, se vi va di fare qualche partita chiamatemi
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Frostmourne ha fame [cit.]
                  Non è bello essere verde [cit.]
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• mentre mi gusto tranquillamente e a piccole dosi lo spettacolare mondo di Skyrim (adoro girarci anche solo per godermi i cambi meteo), vorrei portare avanti un altro titolo da iniziare. Sono indeciso se installare A.C. Brotherhood o Deus Ex HR. Voi che dite ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Brotherhood dura abbastanza di meno, vai di quello, che così rimani anche in tema di ambientazione

Comment

• sì, l'avevo pensato, giocare due concetti totalmente diversi penso che me ne farebbe cannibalizzare uno. Così mi viene più da portare avanti uno e l'altro un po' per volta .. Thanks
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Deus Ex è un pò più impegnativo (a livello di trama), forse è meglio prima AC. Ti raccomando di dare uno sguardo anche a Human Revolution though
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Mafia.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Deus Ex è un pò più impegnativo (a livello di trama), forse è meglio prima AC. Ti raccomando di dare uno sguardo anche a Human Revolution though
                              e no eh ! mi ero appena convinto, adesso mi hai fatto venir voglia di giocare l'altro !

.. ma though cosa è ?
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• "Però" era un modo di dire. Comunque personalmente darei priorità a Human Revolution, ma tutto dipende se hai giocato agli altri
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X