Originariamente Scritto da Pagan89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Non ricordavo che Grimgnaw fosse così forte nel 2° Capitolo di Neverwinter, è sempre di un livello sopra il nostro e spara Critici in ogni dove, senza contare che non viene colpito praticamente mai, anche se devo dire che il Monaco su Costituzione non raggiunge i livelli assurdi di quello su SaggezzaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIniziato Lone Survivor. Mioddio. Stranissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioMi faccio del male giocando a Dungeons of Dredmor. Mi chiedo se riuscirò mai ad arrivare a fine gioco. Tenendo in considerazione la frequenza con cui crepo la vedo molto dura.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSto solo facendo un po' il culo a Rhaegar su L4D2.
@BlackGhost: io lo sto finendo per la seconda volta, se hai bisogno di consigli fammi un fischio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioL'ho ricominciato anch'io con un paio di mod... comunque, non sono mai andato oltre il 5-6° piano, in quanto gioco sempre con il Permadeath... si, mi voglio male...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIo proprio oggi son crepato al 7°. Tutto contento apro la prima porta e mi trovo un monster zoo, per di più pieno di sciamani che lanciano runa esplosiva. Sarò durato si è no 2/3 turni (anche perchè da vegano è tosto il monster zoo pieno di animali)
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio@BlackGhost: io lo sto finendo per la seconda volta, se hai bisogno di consigli fammi un fischio.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPer ora sono riuscito ad avanzare senza problemi. Qualche dubbio lo ho: è lecito avanzare tentando di uccidere tutti i... nemici?
In base al tuo stato mentale finale esistono tre tipi di ending. Esistono una miriade di fattori che determinano il tuo status: l'alimentazione, se dormi ad intervalli regolari, come ti comporti in determinate situazioni, se svolgi alcune subquest e anche se utilizzi droghe (le pillole) o se abusi o meno della caffeina.
Io ho appena concluso il gioco, health ratio B-, good ending.
Dovrebbe essere sufficiente il Rank C credo.
Alla prima giocata non ricordo come era andata, non molto bene, addirittura D se non sbaglio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioComprato ed iniziato Battlefield 3 con allegato una marea di problemi (driver vga, punkbuster, pochi fps ecc.) che alla fine, per fortuna, son riuscito a risolvere
Per chi mi vuole aggiungere su Origin sono "paganbeast"Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment