Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    C'è sempre la demo
    certo, ma mi interessavano le sue impressioni personali sul gioco .. di solito dalle demo non ricavo grandi indicazioni, a meno che non parliamo di un Tomb Raider o similari ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Iniziato Lone Survivor. Mioddio. Stranissimo.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Non ricordavo che Grimgnaw fosse così forte nel 2° Capitolo di Neverwinter, è sempre di un livello sopra il nostro e spara Critici in ogni dove, senza contare che non viene colpito praticamente mai, anche se devo dire che il Monaco su Costituzione non raggiunge i livelli assurdi di quello su Saggezza
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Iniziato Lone Survivor. Mioddio. Stranissimo.
          Madù, quanto mi ispira 'sto game. Aspetto il tuo parere.

Comment

• Sto solo facendo un po' il culo a Rhaegar su L4D2.

Comment

• Mi faccio del male giocando a Dungeons of Dredmor. Mi chiedo se riuscirò mai ad arrivare a fine gioco. Tenendo in considerazione la frequenza con cui crepo la vedo molto dura.

Comment

• Comprato ed iniziato Battlefield 3 con allegato una marea di problemi (driver vga, punkbuster, pochi fps ecc.) che alla fine, per fortuna, son riuscito a risolvere
                Per chi mi vuole aggiungere su Origin sono "paganbeast"

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                  Mi faccio del male giocando a Dungeons of Dredmor. Mi chiedo se riuscirò mai ad arrivare a fine gioco. Tenendo in considerazione la frequenza con cui crepo la vedo molto dura.
                  L'ho ricominciato anch'io con un paio di mod... comunque, non sono mai andato oltre il 5-6° piano, in quanto gioco sempre con il Permadeath... si, mi voglio male...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Sto solo facendo un po' il culo a Rhaegar su L4D2.
                    Stavolta ti sei ricordato t'attivare?

@BlackGhost: io lo sto finendo per la seconda volta, se hai bisogno di consigli fammi un fischio.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      L'ho ricominciato anch'io con un paio di mod... comunque, non sono mai andato oltre il 5-6° piano, in quanto gioco sempre con il Permadeath... si, mi voglio male...
                      Io proprio oggi son crepato al 7°. Tutto contento apro la prima porta e mi trovo un monster zoo, per di più pieno di sciamani che lanciano runa esplosiva. Sarò durato si è no 2/3 turni (anche perchè da vegano è tosto il monster zoo pieno di animali)

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                        Io proprio oggi son crepato al 7°. Tutto contento apro la prima porta e mi trovo un monster zoo, per di più pieno di sciamani che lanciano runa esplosiva. Sarò durato si è no 2/3 turni (anche perchè da vegano è tosto il monster zoo pieno di animali)
                        Per i monster Zoo servono almeno una decina di bombe, no doubts...

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          @BlackGhost: io lo sto finendo per la seconda volta, se hai bisogno di consigli fammi un fischio.
                          Per ora sono riuscito ad avanzare senza problemi. Qualche dubbio lo ho: è lecito avanzare tentando di uccidere tutti i... nemici?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Per ora sono riuscito ad avanzare senza problemi. Qualche dubbio lo ho: è lecito avanzare tentando di uccidere tutti i... nemici?
                            Puoi farlo, ma questo si riverserà sulla sua sanità mentale in negativo.

In base al tuo stato mentale finale esistono tre tipi di ending. Esistono una miriade di fattori che determinano il tuo status: l'alimentazione, se dormi ad intervalli regolari, come ti comporti in determinate situazioni, se svolgi alcune subquest e anche se utilizzi droghe (le pillole) o se abusi o meno della caffeina.

Io ho appena concluso il gioco, health ratio B-, good ending.
                            Dovrebbe essere sufficiente il Rank C credo.

Alla prima giocata non ricordo come era andata, non molto bene, addirittura D se non sbaglio.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• TF2, ma solo a tarda notte, quando riesco a pingare 120/140. :/
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                                Comprato ed iniziato Battlefield 3 con allegato una marea di problemi (driver vga, punkbuster, pochi fps ecc.) che alla fine, per fortuna, son riuscito a risolvere
                                Per chi mi vuole aggiungere su Origin sono "paganbeast"
                                non ho Battlefield3 ma ti ho aggiunto lo stesso, con il tuo permesso ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X