Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    utile, grazie sennar
    Comunque ora sono in una situazione critica, stavo morendo di sete e nel disperato tentativo di trovare una lattina da bere mi sono ritrovato a combattere una decina di zombie con l'accetta. Ne sono uscito vincitore e ho ripristinato la sete e la fame, però sono rimasto con 1700 di sangue, non durerò ancora molto. Oltre alla trasfusione ci sono altri modi per ripristinare il sangue ??
    Direi che sei morto. A meno che tu non trovi un coltello da caccia, degli acciarini e un animale selvatico grosso, tipo una mucca. Allora uccidi la mucca, prendi la carne, vai vicino a un albero, usi l'accetta, prendi il legno, lo metti a terra, lo accendi, cucini la carne, la mangi. La carne cotta da 800 blood ciascuna.
    Ad ogni modo, sai come funziona il backpack, giusto?
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ;D io nel backpack ho 6 carni cotte e nell'inventario ne tengo altre 5.

dragon gai

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Direi che sei morto. A meno che tu non trovi un coltello da caccia, degli acciarini e un animale selvatico grosso, tipo una mucca. Allora uccidi la mucca, prendi la carne, vai vicino a un albero, usi l'accetta, prendi il legno, lo metti a terra, lo accendi, cucini la carne, la mangi. La carne cotta da 800 blood ciascuna.
        Ad ogni modo, sai come funziona il backpack, giusto?
        non ho mai avuto bisogno di usarlo finora visto che non ho mai trovato così tanti oggetti da riempire l'inventario. La carne si può mangiare cruda ??

Comment

• Non credo e anche se fosse sarebbe inutile, darebbe molto meno sangue.

Comment

• epilogo di the witcher,oggi mi sono fatto una sessione da 5 ore dopo una settimana di astinenza,colpi di scena a gogo,mamma mia;ora sto gia pensando al 2,mi piacerebbe giocarlo sul pc,ma non so se reggerebbe,calcolando che il primo mi gira con dettagli medi,vsinc e antialiasing disattivati e solo le texture al massimo dite che con il 2 c'e la farei?altrimenti ripieghero sulla versione 360
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
              epilogo di the witcher,oggi mi sono fatto una sessione da 5 ore dopo una settimana di astinenza,colpi di scena a gogo,mamma mia;ora sto gia pensando al 2,mi piacerebbe giocarlo sul pc,ma non so se reggerebbe,calcolando che il primo mi gira con dettagli medi,vsinc e antialiasing disattivati e solo le texture al massimo dite che con il 2 c'e la farei?altrimenti ripieghero sulla versione 360
              Che computer hai? A che risoluzione giochi a the witcher?

Comment

non ho mai avuto bisogno di usarlo finora visto che non ho mai trovato così tanti oggetti da riempire l'inventario. La carne si può mangiare cruda ??
                Se non ricordo male non si può. Ad ogni modo di lattine e cibo in scatola dovresti essere pieno. Il mio consiglio è: joina un server semi-vuoto e cerca di lootare il possibile in città, il che comprende cibo in scatola e lattine; vari utensili come binocolo, coltello da caccia, fiammiferi, bussola, orologio, mappa; backpack più capienti; armi decenti (i migliori ritengo siano il Lev Enfield e il Revolver); una tenda. Poi joina il server in cui vuoi giocare, trova un posto sicuro dove piantare una tenda e mettici dentro il superfluo.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Se non ricordo male non si può. Ad ogni modo di lattine e cibo in scatola dovresti essere pieno. Il mio consiglio è: joina un server semi-vuoto e cerca di lootare il possibile in città, il che comprende cibo in scatola e lattine; vari utensili come binocolo, coltello da caccia, fiammiferi, bussola, orologio, mappa; backpack più capienti; armi decenti (i migliori ritengo siano il Lev Enfield e il Revolver); una tenda. Poi joina il server in cui vuoi giocare, trova un posto sicuro dove piantare una tenda e mettici dentro il superfluo.
                  non appena tiro le cuoia in questa partita lo farò, poi non so se sia un bug ma mentre avevo accetta e fucile non riuscivo a mettere il fucile nell'inventario, dovevo tenerlo come arma per forza...

Comment

non appena tiro le cuoia in questa partita lo farò, poi non so se sia un bug ma mentre avevo accetta e fucile non riuscivo a mettere il fucile nell'inventario, dovevo tenerlo come arma per forza...
                    No, le varie armi possono essere equipaggiate o messe nel backpack, ma non nelle tasche dell'inventario principale.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• con la vista annebbiata per il poco sangue rimasto arrivo in una piccola città dove trovo un pò di roba utile, tra cui il coltello da caccia. appena esco da una casa mentre uccidevo un pò di zombie con l'accetta, arriva un tizio armato di pistola. Scrivo nella chat di non spararmi che tanto non ho armi, ma niente alla fine mi ammazza con 2 colpi di pistola e se ne và. Un pò ci speravo a morire visto che giocare con la vista annebbiata è frustrante...

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Che computer hai? A che risoluzione giochi a the witcher?
                        windows xp,2gb di ram e una nvidia gforce8600gt,stranamente mi legge quasi tutti i giochi che ho provato,mass effect 3 per dirti mi gira con tutto al massimo tranne pero antialiasing e v-sinc che lascio sempre disattivati;la risoluzione è la 1400x900,la massima che mi viene consentita;se qualcuno puo togliermi questo dubbio,ma la risoluzione massima è dovuta dalla capacità del monitor?
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

con la vista annebbiata per il poco sangue rimasto arrivo in una piccola città dove trovo un pò di roba utile, tra cui il coltello da caccia. appena esco da una casa mentre uccidevo un pò di zombie con l'accetta, arriva un tizio armato di pistola. Scrivo nella chat di non spararmi che tanto non ho armi, ma niente alla fine mi ammazza con 2 colpi di pistola e se ne và. Un pò ci speravo a morire visto che giocare con la vista annebbiata è frustrante...
                          Chat? Quale chat?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• sto giocando ad ava invece di nerdare a sc2! mannaggia ai miei amici che mi hanno fatto riscaricare questo gioco!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                              windows xp,2gb di ram e una nvidia gforce8600gt,stranamente mi legge quasi tutti i giochi che ho provato,mass effect 3 per dirti mi gira con tutto al massimo tranne pero antialiasing e v-sinc che lascio sempre disattivati;la risoluzione è la 1400x900,la massima che mi viene consentita;se qualcuno puo togliermi questo dubbio,ma la risoluzione massima è dovuta dalla capacità del monitor?
                              TW2 potrebbe girarti, magari però settando tutto al minimo. Comunque la risoluzione dipende dal monitor, però la massima può anche essere superiore, non è detto che debba essere per forza in base al tuo monitor
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Chat? Quale chat?
                                se premi " - " si apre la chat del gioco

Comment

Working...
                                X