Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    la tamarreria, almeno per me, non è un difetto, in un gioco come saints row ci sta bene
    Decisamente. Io lo vedo come il punto di forza maggiore.

Comment

• Qualcuno di voi non si è ancora procurato il 2 e magari sta ancora giocando al primo Borderlands ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        La tripla negazione è un tocco di classe
        Fottiti

Comunque va bene la tamarreria come punto di forza, ma ci sono scene degne di Iron Man!

Elusys

Comment

• Dwarf Fortress, e per una volta con successo: la mia fortezza è autosostenuta e adesso sto avviando l'industria metallurgica.

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• Tamarreria

Comment

• Battlefield 3... mamma mia quanti nabbi...

Comment

• Tamarraggine, Ale.

E comunque se parti con l'idea che deve essere almeno un po' serio non ti piace. Goditi le stronzate e il nonsense.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                  Battlefield 3... mamma mia quanti nabbi...
                  davvero ?! Corro a comprarlo allora, è il mio momento
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                    Battlefield 3... mamma mia quanti nabbi...
                    se mi mandi il nickname del battlelog ci facciamo qualche partita insieme

Comment

• Borderlands 2 a manetta: 29 ore in 5 giorni. :3

Comment

• io sto proseguendo con RAGE, invece .. alla fine lo sto trovando meglio di quanto potesse sembrare inizialmente .. nessun capolavoro, intendiamoci, però ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Si trova a 20 € ormai, ne vale l'acquisto ?
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• guarda, l'ho preso a 19, se non ricordo male .. inizialmente l'impatto non è positivissimo, sembra nè carne nè pesce, andirivieni fra le missioni e chi te le assegna, sparatorie, ecc .. Poi migliora un poco, le gare con i mezzi (necessari per acquistare punti per i potenziamenti e gli allestimenti) sono piuttosto divertenti e frenetiche (arcade spinto, s'intende eh ..), e le stesse sparatorie acquistano più interesse con l'incrementarsi e la varietà dell'arsenale, dei potenziamenti e l'aggressività dei nemici (umani e mutanti che siano, neanche del tutto stupidi). Visivamente è corposo, e il lavoro fatto ovviamente si vede, per cui non c'è quella sgradevole impressione di aver preso qualcosa di inconsistente, anche nel gameplay, per quanto "elementare". Insomma, non è certo un titolo da 50, 60€, però ai 20€ può dare soddisfazione, se sei in vena puramente "sparacchina" fossi in te lo proverei.
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axell
                              davvero ?! Corro a comprarlo allora, è il mio momento
                              Il problema è che la maggior parte delle volte ce l'hai in squadra.
                              Un inferno...

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              se mi mandi il nickname del battlelog ci facciamo qualche partita insieme
                              paganbeast

Comment

• Finita la storia principale di Arkham City, ora sto facendo le missioni secondarie.
                                Per ora ho completato quelle di Bane, del Cappellaio Matto e di Szasz.
                                last fm

Comment

Working...
                                X