Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Qualcuno di voi non si è ancora procurato il 2 e magari sta ancora giocando al primo Borderlands ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioLa tripla negazione è un tocco di classe
Comunque va bene la tamarreria come punto di forza, ma ci sono scene degne di Iron Man!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioBattlefield 3... mamma mia quanti nabbi...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioBattlefield 3... mamma mia quanti nabbi...
Comment
-
Si trova a 20 € ormai, ne vale l'acquisto ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
guarda, l'ho preso a 19, se non ricordo male .. inizialmente l'impatto non è positivissimo, sembra nè carne nè pesce, andirivieni fra le missioni e chi te le assegna, sparatorie, ecc .. Poi migliora un poco, le gare con i mezzi (necessari per acquistare punti per i potenziamenti e gli allestimenti) sono piuttosto divertenti e frenetiche (arcade spinto, s'intende eh ..), e le stesse sparatorie acquistano più interesse con l'incrementarsi e la varietà dell'arsenale, dei potenziamenti e l'aggressività dei nemici (umani e mutanti che siano, neanche del tutto stupidi). Visivamente è corposo, e il lavoro fatto ovviamente si vede, per cui non c'è quella sgradevole impressione di aver preso qualcosa di inconsistente, anche nel gameplay, per quanto "elementare". Insomma, non è certo un titolo da 50, 60€, però ai 20€ può dare soddisfazione, se sei in vena puramente "sparacchina" fossi in te lo proverei.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axelldavvero ?! Corro a comprarlo allora, è il mio momento
Un inferno...
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose mi mandi il nickname del battlelog ci facciamo qualche partita insieme
Comment
Comment