Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    BATMAN - ARKHAM CITY :
    Spoiler:
    bastardi .. ieri notte non mi sono accorto delle due linee sul pavimento: nel "falso" finale avrei voluto avere una cinepresa per vedere la mia faccia
    Che intendi?
    last fm

Comment

• l'hai giocato ? se no ti risparmio lo spoiler, sempre che ti importi ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• L'ho giocato, pure da poco, e il fatto che non mi ricordi potrebbe essere grave .

A proposito di Arkham City, come si fanno le missioni "Osservatore tra le quinte" e quella del tizio che ruba le facce? C'è un modo per farle diverso dal "trovarsi il tizio che stai cercando di fronte per caso"?

227/400 trofei dell'enigmista intanto. Alcuni sono tosti.

Edit: finita stamattina la missione "Osservatore tra le quinte". Mi manca "Furti d'identità" e sono al 60% di quella dell'enigmista. 260/400 trofei trovati.
        Last edited by Jojo10; 04 October 2012, 11:32.
        last fm

Comment

• allora, ora che ci penso mi sta venendo il dubbio che sia una cosa che si trova solo con il Dlc di Catwoman (ho preso la GOTY, in tal caso non leggere se hai intenzione di prendertelo):
          Spoiler:
          in pratica, c'è una missione in cui Selina deve recuperare delle cose in un laboratorio ben difeso, e nel mentre compie anche un Furto nello stesso. Alla fine della missione le arriva il messaggio che l'avvisa che Batman è in pericolo di vita, e in quel momento devi decidere in sostanza (ci sono proprio due frecce sul pavimento, una rossa e una blu): "scappo con il malloppo, tanto si salva perchè Lui è Batman" oppure molli le valigette e lo vai effettivamente a soccorrere, sepolto sotto delle macerie alla fine di uno scontro con Joker. In questo caso il gioco continua normalmente .. Io invece ho scelto la prima opzione, confidando nel "tanto è Batman" .. e ci sono rimasto veramente di Merda, perchè fanno partire un finale con Catwoman che sparisce verso Gotham con le sue valigette e vanno anche i titoli finali con in sottofondo le invocazioni disperate che parlano della morte di Batman, la vittoria di Joker, la distruzione di Arkham e di Gotham City, ecc ..

mi manca l'ultima parte comunque, per cui non ho ancora iniziato gli spippolamenti per finire trofei, missioni secondarie, Dlc e quant'altro, ma non penso che avrò voglia di platinarlo, almeno per il momento ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Io ho scelto la seconda opzione.

Spoiler:
            ( come il film d'altronde, solo che il gioco l'ho giocato prima.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• beh, ovviamente,
              Spoiler:
              ma dopo ti riporta comunque al punto della decisione e chiaramente prosegui .. apposta ho parlato di "falso" finale e non "alternativo" .. è divertente perchè è come se ti dicessero "ci sei cascato!"
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                allora, ora che ci penso mi sta venendo il dubbio che sia una cosa che si trova solo con il Dlc di Catwoman (ho preso la GOTY, in tal caso non leggere se hai intenzione di prendertelo):
                Non ho letto tutto lo spoiler ma ho capito a che scelta ti riferisci.
                Spoiler:
                Io ho scelto di salvarmi (non vedo perchè non avrei dovuto aiutare il mio personaggio principale )
                e quindi non so cosa succeda facendo l'altra scelta, la proverò quando inizierò la storia+.
                last fm

Comment

• Finito Cthulhu Saves the World, voglio la GOTY. NAU

Ora sotto con Cthulu's Angels
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sto andando avanti in Arkham City.
                    Certo che la parte con Freezer è veramente demenziale, prima ti aiuta, poi ti attacca e dopo ti aiuta di nuovo... Che problemi ha?
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Sto andando avanti in Arkham City.
                      Certo che la parte con Freezer è veramente demenziale, prima ti aiuta, poi ti attacca e dopo ti aiuta di nuovo... Che problemi ha?
                      Han rilasciato un DLC crossover riguardante Dragonball ed ancora non lo sapevo?

Comment

• Purtroppo, e sottolineo purtroppo. Ogni volta che penserò a Mr Freeze, fino alla fine dei miei giorni mi verrà sempre in mente questo scempio:

No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Cool party.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Let's bring some ice!
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Vi prego, non infierite

Comment

• Finito Mafia 2. Bel gioco, anche se il finale mi ha lasciato di merda. D:
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X