Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi appresto a provare per la prima volta dawn of war :B

sigpic

Comment

• Sto rigiocando a SP: chaos theory con le lacrime agli occhi...

Comment

• Ora Borderlands 2

Posto sol in haiku

Grazie Zer0
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Sto giocando a Sin (il primo, versione retail che per fortuna parte senza problemi anche su Windows 7), un vero peccato che la serie sia sparita nel dimenticatoio e che siano stati interrotti gli episodi.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Final Fantasy 7.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Appena finita la campagna di warcraft 3: frozen throne.

Molto bello veramente (un po' facile forse perchè avevo già fatto parecchie ore di skirmish in lan) ma come storia rimane decisamente inferiore al gioco base.

Diventa un po' il beautiful dei videogiochi come storia.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Finito Arkham Asylum.
                Assolutamente spettacolare, non mi stupisco che fosse candidato al goty l'anno scorso.
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Final Fantasy 7.
                  Comprato sul sito di Square Enix? Ma è tradotto? Temo di no...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Comprato sul sito di Square Enix? Ma è tradotto? Temo di no...
                    Non è tradotto
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Appena finita la campagna di warcraft 3: frozen throne.

Molto bello veramente (un po' facile forse perchè avevo già fatto parecchie ore di skirmish in lan) ma come storia rimane decisamente inferiore al gioco base.

Diventa un po' il beautiful dei videogiochi come storia.
                      però la storia mi pare un po più legata rispetto al precedente, ma di un capello: del tipo che quando finisce una storia campagna inizia subito la successiva con il pg importante che c'era poco prima

sigpic

Comment

• Sto imprecando per far partire Dawn of War Gold Edition... Per fortuna che c'è Breaking Bad a tirarmi su il morale

Comment

• Ripreso Portal 2, credo di essere vicino alla conclusione.
                          last fm

Comment

• Spulciando nel forum di Steam ho notato che non sono l'unico ad avere problemi di save in The Walking Dead. Che palle però.

Edit: vabbé, disinstallato, ciao ciao.
                            Last edited by Dragon Slayer; 13 October 2012, 15:14.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• "I'm in the space!".
                              last fm

Comment

• Finito poco fa Metro 2033. Altissimo il coefficiente artistico, veramente tanta roba sotto quell'aspetto. Come gameplay la parte FPS non è sicuramente la più profonda, mentre alcune fasi stealth mi hanno dato non pochi grattacapi. Il bello del gioco però è l'atmosfera immersiva, ogni tanto per le vie di Mosca sentivo quasi il freddo o volevo avere una qualsiasi compagnia, anche il più grosso e pericoloso Nosalis pur di scacciare quel silenzio.
                                Peccato per la durata del gioco, l'ho finito in circa 6 ore giocandolo a Normale, è stato piuttosto intenso, senza il minimo calo di pressione, mi sarebbe però piaciuto goderlo per più tempo, anche perchè finora è l'unico gioco che è stato capace di spingere bene la ventola del mio PC per la maestosa grafica. 8.5/10.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X