Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito il primo atto in 2 giorni di diablo 2+ espansione. Giocate tipo 6 ore al giorno...
    E quasi una droga, anche se il sistema di salvataggio è a dir poco scandaloso.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Nell'attesa dei miei partner per Portal 2 e Dota 2, ho reinstallato Portal.

Fap.
      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Nell'attesa dei miei partner per Portal 2 e Dota 2, ho reinstallato Portal.

Fap.
        Va che diventi malato. Come "quello che ha dato fuoco a casa sua".
        Ah, vuoi giocare a Dota 2? Quasi quasi lo installo e lo provo pure io.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Tanti auguri.

Comment

• Finito Codename 47, iniziato Silent Assassin.

Comment

• Codename è giocabile? Ricordo che lo cominciai da piccolo ma lasciai dopo 2-3 missioni per evitare una crisi di nervi...

Complimenti comunque, io ho finito Blood Money, ma ho ancora in sospeso SA
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                Finito Codename 47, iniziato Silent Assassin.
                Comunque poi mi spieghi in privato come si fa l'ultima missione del primo. Mai capita eh.

Comment

• Ho finito giusto ieri sera Dishonored.

Gran bel gioco certo, ma non questo capolavoro.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Perchè giocava molto a Portal? .

Installa, installa .
                    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Codename è giocabile? Ricordo che lo cominciai da piccolo ma lasciai dopo 2-3 missioni per evitare una crisi di nervi...

Complimenti comunque, io ho finito Blood Money, ma ho ancora in sospeso SA
                      Si si è giocabilissimo, nonostante non si possa salvare la partita quando si è in missione (a qualsiasi difficolt&#224.
                      Il doppiaggio in italiano invece fa abbastanza schifo, quindi se sai un minimo d'inglese ti consiglio di giocarlo in questa lingua.
                      Il gioco comunque rimane molto importante ai fini della trama.

Originariamente Scritto da Small
                      Comunque poi mi spieghi in privato come si fa l'ultima missione del primo. Mai capita eh.
                      Dai non è difficile
                      Spoiler:
                      Se trovi un buon punto per camperare sei a posto dato che i vari agenti ti arriveranno tutti in fila indiana
                      Last edited by Pagan89; 27 October 2012, 08:57.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                        Dai non è difficile
                        Spoiler:
                        Se trovi un buon punto per camperare sei a posto dato che i vari agenti ti arriveranno tutti in fila indiana
                        No, ma non era quello il problema. Al tempo
                        Spoiler:
                        ci riuscii pure ad ucciderli solo che non capivo che bisognava portarsi un agente 47 dentro la camera di identificazione, altrimenti morifivi soffocato.

Ieri l'ho capito tramite youtube...

Comment

• .. alla fine mi sono impelagato con DooM3 della BFG ed .. 'tacci sua, mantiene sempre il suo bel fascino
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            .. alla fine mi sono impelagato con DooM3 della BFG ed .. 'tacci sua, mantiene sempre il suo bel fascino
                            Ma sono l'unico a cui cascano le palle a giocare a quel gioco?

Veramente mi viene il sonno...

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Ma sono l'unico a cui cascano le palle a giocare a quel gioco?

Veramente mi viene il sonno...
                              Io ci ho giocato per un pò di tempo e ho mollato, troppa noia. Forse anche perchè io e gli fps abbiamo avuto sempre un rapporto un pò difficile.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Nell'attesa dei miei partner per Portal 2 e Dota 2, ho reinstallato Portal.

Fap.
                                ...finito.
                                last fm

Comment

Working...
                                X