Finito Zeno Clash dopo nemmeno tre ore e mezza. Bello, magnifico, spettacolare, ma troppo breve. Spero che Zeno Clash II arrivi presto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTF 2, conosciuto anche per la sua comunità super friendly.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSto in attesa di qualcuno per Borderlands 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSnake ultimo e penultimo...
Tutto normale comunque. Sto gioco ti stupra ripetutamente a sangue prima di farti capire come funziona.
Comment
-
Alcuni miei amici irl mi minacciano di morte se non gioco a league of legends con loro, potrebbe essere un ottimo allenamento per dota.Last edited by Gelly D. May; 25 November 2012, 11:39.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Drakensang on line è un gioco meraviglioso...ci sono anche duelli, gruppi contro gruppi e ruba la bandiera...un fantasy affascinante...sono al 24° liv. Dota non è che mi entusiasmi molto...non capisco bene i comandi!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioAlcuni miei amici irl mi minacciano di morte se non gioco a league of legends con loro, potrebbe essere un ottimo allenamento per dota.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioNo. Ma proprio no.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioEh, ho visto che è molto più semplice di dota, almeno per capire le meccaniche del genere può andare bene. Credo.
Stranamente lo sto riscaricando anche io, è più facile di dota ma è comunque un bel gioco, il problema è che gli eroi devi sbloccarteli o giocando tanto o pagando.
In LoL non hai i deny, la giungla ha tutta un'altra funzione, nell'erba diventi invisibile (non l'ho mai capita sta roba), non c'è Roshan, le ward sono molto meno importanti, non hai i pull/stack dei campi neutrali. Quando si ha voglia di giocare senza connettere troppo il cervello ma divertirsi comunque, LoL è l'ideale.
@Chuck: Appena farai una pub vera 5v5 con tutti esseri umani, rimpiangerai la cara vecchia community di TF2. Non hai idea di cosa è capace la community dei moba (che sia dota, hon o lol, ci sarà sempre flame nelle prime partite)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSe serve qualcuno ci sono anch'io. Me lo risparo voentieri, anche solo per vedere com'è con i settaggi ad high.
Per chi fosse interessato ho ricevuto altre 2 key di dota
Comment
Comment