Ci son 3 possibili finali... quale hai visto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
finito the Walking dead, molto toccante il finale
Spoiler:speravo che lee potesse salvarsi se si fosse tagliato il braccio invece no poi non ho capito bene il finale, chi sono le due figure che Clem vede in lotananza e perchè non è con Omid e Christa ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiofinito the Walking dead, molto toccante il finale
Spoiler:speravo che lee potesse salvarsi se si fosse tagliato il braccio invece no poi non ho capito bene il finale, chi sono le due figure che Clem vede in lotananza e perchè non è con Omid e Christa ??Spoiler:Non si sa chi siano le due persone. Comunque non mi sorprende che non è con Omid e Christa, anche se le si dice di cercarli, non è detto che la bambina li trovi in una città infestata di Zombi con così tanta facilitàDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Arcania: Gothic 4.
Opporcocacchio. I primi minuti sono stati traumatici. PRIMISSIMA cosa: perchè diavolo hanno tolto l'eroe senza nome? Cioè... Era il personaggio più carismatico della storia dei videogame... Pisciava in bocca a Lara Croft e Solid Snake messi insieme... E l'hanno tolto per far spazio ad un sempliciotto che si in**la le pecore zzzz... Addio a tutte quelle conversazioni da gran bastardo che tenevano il ritmo sempre alto... Quei botta e risposta così epici... Quell'area da spaccone per poi essere ucciso con una bastonata, oh che bei ricordi... Trauma.
Tolto questo neo (più che altro è un cancro) il resto mi ha lasciato soddisfatto. Migliorato il combat system, le musiche di sottofondo sono nuove e ottime, il lato tecnico al solito è molto scarso, ma mi ci son fatto il callo... Urrok è un plagio di Gollum ergo lo amo <3 Diego invecchiato... <3 <3
Ora sono arrivato a Lyrca la strega, ma non capisco perchè non si può più dormire
Comment
-
-
Strano, non mi è mai capitato nulla di simile. Anzi la cosa bella di Walking Dead è che puoi entrare ed uscire dal gioco senza preoccuparti di salvare o cose similiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIeri ho giocato il primo capitolo di The Walking Dead.
Bello, peccato che Telltale non sia stata in grado di creare un sistema di salvataggio decente, mi sono dovuto rifare la prima ora di gioco perchè mi ha perso il save, spero non capiti ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiouna demo ?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioè capitato a me più e più volte, anzi dal salvataggio della fine del secondo episodio non riuscivo a sbloccarmi, tutto ciò che facevo dopo non veniva salvato e ogni volta dovevo ripartire da quel punto. In pratica bisogna copiare il file prefs.prop che sta in documenti -> telltale games -> the walking dead, nella directory: C: -> Program Files -> Steam -> Steamapps -> Common -> The walking dead -> pack -> default. In pratica il file pref che sta in documenti viene aggiornato con l'ultimo salvataggio, ma quello che sta nella cartella del gioco in steam non viene aggiornato, quindi ogni volta che vai avanti nel gioco devi copiare e sostituire quello che sta in documenti con quello che sta nella cartella del gioco. Così ho risolto il problema io, altrimenti non riuscivo ad andare avanti
Intanto ho finito il secondo episodio.
Spoiler:All'inizio sospettavo che la buona famigliola non lo fosse così tanto, pensavo volessero solamente fotterci la benzina.
Mi sono insospettito ulteriormente quando ho notato che quando chiedevo di Matt la risposta era sempre un generico starà bene, insomma teoricamente avrebbero potuto accompagnarmi da lui ma non me l'hanno mai proposto.
Quando ho visto cosa c'era nel fienile e siamo entrati in casa per a cena, non vedendo ancora Matt, ho capito cosa stava succedendo.
Ad ogni modo: la donna nell'accampamento è stata fatta fuori dal fratellino, Kenny ha ucciso Larry e ho rubato il cibo dall'auto
Comment
Comment