Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ci son 3 possibili finali... quale hai visto?

Comment

• Tutti e 3. Credevo fossero 2, poi ho visto il terzo sul tubo, il cattivo... (oh wow)
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• finito the Walking dead, molto toccante il finale

Spoiler:
        speravo che lee potesse salvarsi se si fosse tagliato il braccio invece no poi non ho capito bene il finale, chi sono le due figure che Clem vede in lotananza e perchè non è con Omid e Christa ??

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          finito the Walking dead, molto toccante il finale

Spoiler:
          speravo che lee potesse salvarsi se si fosse tagliato il braccio invece no poi non ho capito bene il finale, chi sono le due figure che Clem vede in lotananza e perchè non è con Omid e Christa ??
          Spoiler:
          Non si sa chi siano le due persone. Comunque non mi sorprende che non è con Omid e Christa, anche se le si dice di cercarli, non è detto che la bambina li trovi in una città infestata di Zombi con così tanta facilità
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Arcania: Gothic 4.

Opporcocacchio. I primi minuti sono stati traumatici. PRIMISSIMA cosa: perchè diavolo hanno tolto l'eroe senza nome? Cioè... Era il personaggio più carismatico della storia dei videogame... Pisciava in bocca a Lara Croft e Solid Snake messi insieme... E l'hanno tolto per far spazio ad un sempliciotto che si in**la le pecore zzzz... Addio a tutte quelle conversazioni da gran bastardo che tenevano il ritmo sempre alto... Quei botta e risposta così epici... Quell'area da spaccone per poi essere ucciso con una bastonata, oh che bei ricordi... Trauma.

Tolto questo neo (pi&#249; che altro &#232; un cancro) il resto mi ha lasciato soddisfatto. Migliorato il combat system, le musiche di sottofondo sono nuove e ottime, il lato tecnico al solito &#232; molto scarso, ma mi ci son fatto il callo... Urrok &#232; un plagio di Gollum ergo lo amo <3 Diego invecchiato... <3 <3

Ora sono arrivato a Lyrca la strega, ma non capisco perch&#232; non si pu&#242; pi&#249; dormire
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Sto continuando Divinity 2, sono arrivato
              Spoiler:
              ad Alto Borgo, nei fiordi di Orobas

Comment

• Ieri ho giocato il primo capitolo di The Walking Dead.
                Bello, peccato che Telltale non sia stata in grado di creare un sistema di salvataggio decente, mi sono dovuto rifare la prima ora di gioco perchè mi ha perso il save, spero non capiti ancora.
                last fm

Comment

• Strano, non mi &#232; mai capitato nulla di simile. Anzi la cosa bella di Walking Dead &#232; che puoi entrare ed uscire dal gioco senza preoccuparti di salvare o cose simili
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Cercando di risolvere il problema ho visto che &#232; capitato ad un sacco di gente.
                    last fm

Comment

• Provata una demo di Angry Birds, cos&#236; per curiosit&#224;. Mioddio che puttanata, mi ha semplicemente fatto venir voglia di giocare a Worms 2.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• una demo ?
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Ieri ho giocato il primo capitolo di The Walking Dead.
                          Bello, peccato che Telltale non sia stata in grado di creare un sistema di salvataggio decente, mi sono dovuto rifare la prima ora di gioco perchè mi ha perso il save, spero non capiti ancora.
                          è capitato a me più e più volte, anzi dal salvataggio della fine del secondo episodio non riuscivo a sbloccarmi, tutto ciò che facevo dopo non veniva salvato e ogni volta dovevo ripartire da quel punto. In pratica bisogna copiare il file prefs.prop che sta in documenti -> telltale games -> the walking dead, nella directory: C: -> Program Files -> Steam -> Steamapps -> Common -> The walking dead -> pack -> default. In pratica il file pref che sta in documenti viene aggiornato con l'ultimo salvataggio, ma quello che sta nella cartella del gioco in steam non viene aggiornato, quindi ogni volta che vai avanti nel gioco devi copiare e sostituire quello che sta in documenti con quello che sta nella cartella del gioco. Così ho risolto il problema io, altrimenti non riuscivo ad andare avanti

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            una demo ?
                            Sì, una versione non completa del gioco. Ho cambiato pc perché il mio portatile si è impiccato e sul fisso in cui sono ora c'è questa demo.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ah ok .. niente, chiedevo perchè su Chrome c'è il gioco completo ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                è capitato a me più e più volte, anzi dal salvataggio della fine del secondo episodio non riuscivo a sbloccarmi, tutto ciò che facevo dopo non veniva salvato e ogni volta dovevo ripartire da quel punto. In pratica bisogna copiare il file prefs.prop che sta in documenti -> telltale games -> the walking dead, nella directory: C: -> Program Files -> Steam -> Steamapps -> Common -> The walking dead -> pack -> default. In pratica il file pref che sta in documenti viene aggiornato con l'ultimo salvataggio, ma quello che sta nella cartella del gioco in steam non viene aggiornato, quindi ogni volta che vai avanti nel gioco devi copiare e sostituire quello che sta in documenti con quello che sta nella cartella del gioco. Così ho risolto il problema io, altrimenti non riuscivo ad andare avanti
                                Sì è lo stesso metodo che ho trovato io e funziona, peccato che ormai ne avessi provato un altro che non funzionava, ma che mi ha mandato a farsi il fottere il file prefs.prop originale, quindi ho dovuto ricominciare da capo.

Intanto ho finito il secondo episodio.
                                Spoiler:
                                All'inizio sospettavo che la buona famigliola non lo fosse così tanto, pensavo volessero solamente fotterci la benzina.
                                Mi sono insospettito ulteriormente quando ho notato che quando chiedevo di Matt la risposta era sempre un generico starà bene, insomma teoricamente avrebbero potuto accompagnarmi da lui ma non me l'hanno mai proposto.
                                Quando ho visto cosa c'era nel fienile e siamo entrati in casa per a cena, non vedendo ancora Matt, ho capito cosa stava succedendo.

Ad ogni modo: la donna nell'accampamento è stata fatta fuori dal fratellino, Kenny ha ucciso Larry e ho rubato il cibo dall'auto
                                .
                                last fm

Comment

Working...
                                X