Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto giocando al primo Portal e l'ho quasi finito ormai

Livello 18 circa.

Comment

• Il piatto principale è il secondo, il primo è imbarazzante come longevità, è quasi un tutorial del capitolo successivo.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sì, infatti arrivi lì piuttosto velocemente. Non c'è nemmeno una vera trama come nel secondo, se ho capito bene.

Comment

• Sono l'unico che preferisce il primo?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Boh, per me il primo e il secondo sono uguali come bellezza. L'unica variante è la longevità.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Il primo mi sembra molto più "sperimentale" rispetto al secondo che invece è un prodotto rifinito e perfetto.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Tanto io so già chi Dare si mette in avatar dopo aver finito Portal 2.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• A me il secondo è sembrato per 3/4 un rip off del primo che a sua volta è una demo

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Tanto io so già chi Dare si mette in avatar dopo aver finito Portal 2.
                    Col cosetto che va In Tha Space c'avete già sfrantumato voi all'epoca. Evito

Comment

• Io ho preferito il primo che almeno era gratis ed è stato una gradita sorpresa.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Io ho preferito il primo perché-

Scusate, un attimo.

Ok, ho risolto.

Non vedevo bene la tastiera, ma ora mi sono messo i miei occhialoni Ray-ban da hipster e posso scrivere bene.

Ho preferito il primo perché nessuno lo conosceva.

Il due si è svenduto, è una copia del primo.

E poi la copertina del primo viene meglio su Instagram.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Decisamente meglio il 2.

Il primo oltre ad avere una longevità più bassa è un gioco senz'anima.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Decisamente meglio il 2.

Il primo oltre ad avere una longevità più bassa è un gioco senz'anima.
                            Senz'anima non direi, è volutamente minimalista.
                            Pompato esageratamente però sì, il secondo invece lo trovo uno dei giochi più divertenti della gen.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Siete troppo conformi alla massa, shame.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Il secondo è uno dei più terribilmente sopravvalutati della gen

Comment

Working...
                                X