Nella'attesa di Assassins ho messo a scaricare Rage, speriamo che non sia una cagata colossale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioNella'attesa di Assassins ho messo a scaricare Rage, speriamo che non sia una cagata colossale.
Comment
-
Non voglio e non posso credere che esista davvero un gioco come McPixel.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon voglio e non posso credere che esista davvero un gioco come McPixel.
Comment
-
Positivo fortunatamente. All'improvviso scoppio a ridere da solo mentre gioco.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola parte noiosa in saints row 2 è il dover riempire la barra viola prima di startare una missione
Le missioni secondarie sono divertenti, vuoi mettere andare in giro con l'autospurgo ad inondare di merda la gente?
Comment
-
Comment
-
Tsk, la verità è che senza me e Altheo che confondiamo il nemico con le nostre caserme volanti siete persi.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioinsieme a sennar sto facendo 2v2 non classificati perché siamo 2 merde atomiche, io perchè sono arrugginito lui perché è una segaccia e va sempre di 111
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosaints row 2 realizzato col culo su pc. ma chi ha fatto la conversione/sviluppo/porting/quel che è per pc? sono dei cani. mi crasha ogni volta che inizio una missione
Comment
Comment