Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nella'attesa di Assassins ho messo a scaricare Rage, speriamo che non sia una cagata colossale.
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      Nella'attesa di Assassins ho messo a scaricare Rage, speriamo che non sia una cagata colossale.
      Non è una cagata colossale, ma neanche niente di memorabile, discreto.

Comment

• Non voglio e non posso credere che esista davvero un gioco come McPixel.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Non voglio e non posso credere che esista davvero un gioco come McPixel.
          In senso positivo o negativo?

Comment

• Positivo fortunatamente. All'improvviso scoppio a ridere da solo mentre gioco.
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• la parte noiosa in saints row 2 è il dover riempire la barra viola prima di startare una missione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                la parte noiosa in saints row 2 è il dover riempire la barra viola prima di startare una missione
                This is madness

Le missioni secondarie sono divertenti, vuoi mettere andare in giro con l'autospurgo ad inondare di merda la gente?

Comment

• non metto in discussione le missioni secondarie e la loro figaggine. metto in discussione il DOVERLE fare per fare quelle principali. io mi rompo il cazzo a una certa. e poi quella missione deve essere fatta per guadagnare rispetto velocemente

sigpic

Comment

• insieme a sennar sto facendo 2v2 non classificati perché siamo 2 merde atomiche, io perchè sono arrugginito lui perché è una segaccia e va sempre di 111

sigpic

Comment

• Tsk, la verità è che senza me e Altheo che confondiamo il nemico con le nostre caserme volanti siete persi.

Comment

• Terran imba.
                        sigpic

Comment

insieme a sennar sto facendo 2v2 non classificati perché siamo 2 merde atomiche, io perchè sono arrugginito lui perché è una segaccia e va sempre di 111
                          L'ho fatto solo l'ultima partita con risultati disastrosi, mi ero troppo abituato al 1 rax gasless FE.

Comment

• saints row 2 realizzato col culo su pc. ma chi ha fatto la conversione/sviluppo/porting/quel che è per pc? sono dei cani. mi crasha ogni volta che inizio una missione

sigpic

Comment

saints row 2 realizzato col culo su pc. ma chi ha fatto la conversione/sviluppo/porting/quel che è per pc? sono dei cani. mi crasha ogni volta che inizio una missione
                              Degli stronzoni.

Comment

• però "sembra" che con xfire chiuso non crashi. proviamo ancora un pochino così va

sigpic

Comment

Working...
                                X