Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gyrocopter è il mio nuovo eroe preferito: è un tizio in elicottero. Fra draghi, maghi, magus, stregoni, assassini, arcieri, cecchini, cyborg, divinità, troll, avatar, incarnazioni di concetti cosmici, globi di luce, incantatrici e una sorta di yeti che prende a "WALRUS PUNCH!" i nemici, lui è un vecchietto in elicottero. Che lancia bombe a ricerca calorica.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Non esistono gli yeti, Tusk è un tricheco parlante.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Spoiler:

Static Shield + Gravekeeper Cloak = can't touch this
        visage op.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Io devo smetterla di prendere eroi come Omni e Dazzle nelle pub solitarie, non servo a un cazzo senza un minimo di team play.

Credo di aver beccato il primo essere umano che ha feedato una Crystal Maiden con un Lifestealer.
          Così impari a giocare con Ghost

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Così impari a giocare con Ghost
            Mai feedato Crystal Maiden. Non con Lifestealer, almeno.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Meanwhile, at the Na'Vi: http://www.youtube.com/watch?v=i_WbjDCExro
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• L'odio.
                Praticamente ho buttato giù tutte le torri io, ero a 12 4 solo che per colpa di un team di idioti (mica me la prendo con gli scarsi, me la prendo con gli idioti che vanno da soli a cazzo) ho perso.
                Con la drow è pure impossibile prenderle così.

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Uno partita magnifica con Gyrocopter (12/1/10), dovuta, lo ammetto, principalmente alla nabbeza degli avversari (Anti-mage che mi attacca alla torre prima dello spawn dei creep, io lo uccido, comincio il match già a lvl 2 e con 200 pezzi d'oro in più...) e nessun screenshot per dimostrarlo perchè l'ho fatta a casa di un amico con il suo account... WHY!?

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Uno partita magnifica con Gyrocopter (12/1/10), dovuta, lo ammetto, principalmente alla nabbeza degli avversari (Anti-mage che mi attacca alla torre prima dello spawn dei creep, io lo uccido, comincio il match già a lvl 2 e con 200 pezzi d'oro in più...) e nessun screenshot per dimostrarlo perchè l'ho fatta a casa di un amico con il suo account... WHY!?
                    pure a me è capitato, uno sniper che ci arriva sotto torre prima dello spawn dei nemici, si fa colpire per metà vita dalla torre poi arriva Small che lo finisce con 2 colpi, ma d'altronde è successo pure a me di fare una cosa simile durante la mia prima partita

Comment

• E' stato forte ieri john che continuava a dire, eh tanto questa l'abbiamo persa che giochiamo a fare? (eravamo 4 vs 5).
                      Alla fine li abbiamo disintegrati.

Comment

• Dat Ursa.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Dat Stalker

Comment

• Ma soprattutto dat spirit breaker.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              E' stato forte ieri john che continuava a dire, eh tanto questa l'abbiamo persa che giochiamo a fare? (eravamo 4 vs 5).
                              Alla fine li abbiamo disintegrati.
                              Ma solo perché avevano 46 cromosomi a testa.

Qualcun, puoi vedere tranquillamente le partite fatte dal tuo amico.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• http://dotabuff.com/matches/135650628

Se si vince grazie a Dargil si può avere conferma che il personaggio è veramente troppo OP

Comment

Working...
                                X