Gyrocopter è il mio nuovo eroe preferito: è un tizio in elicottero. Fra draghi, maghi, magus, stregoni, assassini, arcieri, cecchini, cyborg, divinità, troll, avatar, incarnazioni di concetti cosmici, globi di luce, incantatrici e una sorta di yeti che prende a "WALRUS PUNCH!" i nemici, lui è un vecchietto in elicottero. Che lancia bombe a ricerca calorica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSpoiler:
Static Shield + Gravekeeper Cloak = can't touch this
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo devo smetterla di prendere eroi come Omni e Dazzle nelle pub solitarie, non servo a un cazzo senza un minimo di team play.
Credo di aver beccato il primo essere umano che ha feedato una Crystal Maiden con un Lifestealer.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCosì impari a giocare con Ghostsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Meanwhile, at the Na'Vi: http://www.youtube.com/watch?v=i_WbjDCExrosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
L'odio.
Praticamente ho buttato giù tutte le torri io, ero a 12 4 solo che per colpa di un team di idioti (mica me la prendo con gli scarsi, me la prendo con gli idioti che vanno da soli a cazzo) ho perso.
Con la drow è pure impossibile prenderle così.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Uno partita magnifica con Gyrocopter (12/1/10), dovuta, lo ammetto, principalmente alla nabbeza degli avversari (Anti-mage che mi attacca alla torre prima dello spawn dei creep, io lo uccido, comincio il match già a lvl 2 e con 200 pezzi d'oro in più...) e nessun screenshot per dimostrarlo perchè l'ho fatta a casa di un amico con il suo account... WHY!?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioUno partita magnifica con Gyrocopter (12/1/10), dovuta, lo ammetto, principalmente alla nabbeza degli avversari (Anti-mage che mi attacca alla torre prima dello spawn dei creep, io lo uccido, comincio il match già a lvl 2 e con 200 pezzi d'oro in più...) e nessun screenshot per dimostrarlo perchè l'ho fatta a casa di un amico con il suo account... WHY!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE' stato forte ieri john che continuava a dire, eh tanto questa l'abbiamo persa che giochiamo a fare? (eravamo 4 vs 5).
Alla fine li abbiamo disintegrati.
Qualcun, puoi vedere tranquillamente le partite fatte dal tuo amico.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
http://dotabuff.com/matches/135650628
Se si vince grazie a Dargil si può avere conferma che il personaggio è veramente troppo OP
Comment
Comment